La fine di un amore che sembrava destinato a durare a lungo ha colto di sorpresa i fan: Luca Vezil e Virginia Stablum hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. La notizia è stata condivisa in modo congiunto attraverso le storie Instagram di entrambi, con un messaggio lungo e sentito,
che ha lasciato un velo di malinconia tra chi aveva imparato ad affezionarsi a questa coppia nata nel 2023 e diventata simbolo di affetto, complicità e vita vissuta sotto lo sguardo attento dei social.
Il loro amore, inizialmente percepito come un flirt passeggero, aveva conquistato sempre più spazio, fino a diventare una relazione stabile e amata dal pubblico. Per due anni, Luca e Virginia hanno condiviso momenti di quotidianità, viaggi, sorrisi e anche alcune difficoltà, tutte esperienze che li hanno resi una delle coppie più seguite della scena influencer italiana. Proprio per questo, il comunicato della rottura è apparso come un fulmine a ciel sereno: una scelta maturata con grande riflessione, ma non priva di sofferenza.
“Ha aperto il matrimonio”. Jeff Bezos e Lauren Sanchez dopo il Sì e il vip italiano protagonista

“Ciao a tutti scriviamo queste parole con il cuore pieno di gratitudine per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi anni”, si legge nel messaggio firmato da entrambi. “È proprio per rispetto nei vostri confronti, che ci avete accompagnato con tanto calore nel nostro percorso insieme, che abbiamo scelto di condividere con voi una cosa importante. Io e Virgi abbiamo deciso di prendere strade diverse e mettere fine alla nostra relazione”. Parole misurate ma cariche di emozione, che restituiscono l’immagine di due persone adulte, consapevoli della loro scelta e del rispetto dovuto a chi li ha sempre seguiti con affetto.

Nonostante la sincerità del messaggio, la coppia ha scelto di non entrare nei dettagli delle motivazioni che li hanno portati alla rottura. “La nostra è stata una storia intensa, autentica, fatta di amore, complicità, sogni condivisi e tantissimi momenti che porteremo sempre con noi”, proseguono. Ma qualcosa, evidentemente, non funzionava più come prima. “Anche quando c’è tanto bene, le cose non funzionano nel modo in cui si sperava”, hanno ammesso, lasciando intendere che la decisione è arrivata dopo un periodo di riflessione e confronto.



Luca Vezil, noto anche per essere stato in passato il compagno di Valentina Ferragni, e Virginia Stablum, ex corteggiatrice e volto noto di “Uomini e Donne”, chiudono così un capitolo importante della loro vita, mantenendo però un tono sobrio e affettuoso. “Con rispetto e affetto reciproco, abbiamo scelto di lasciarci andare, permettendo a entrambi di crescere e continuare i nostri cammini”, hanno scritto. E ancora: “Non entreremo nei dettagli, perché quello che non si è visto sui social è sempre stato protetto, vissuto con discrezione e delicatezza. E continuerà a essere così”.
Il loro appello finale è rivolto a chi li ha sostenuti lungo il cammino: “Speriamo che possiate comprendere questa scelta, così come avete sempre rispettato i nostri tempi e i nostri silenzi. Vi ringraziamo, ogni gesto che ci ha fatto sentire sostenuti. Con affetto”. Un messaggio che chiude con grazia e maturità una storia d’amore che, per due anni, ha fatto sognare migliaia di follower e che adesso si congeda, lasciando dietro di sé il ricordo di una relazione vissuta con autenticità, anche nel momento più difficile: quello dell’addio.