È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales

È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales.

Partecipò al programma due anni fa e si rese protagonista di un siparietto con Maria De Filippi alla quale chiese un invito a Uomini e Donne.

Nel giorno di Natale è morto Giovanni Lepori, romano 69enne che nel 2022 vinse la Scuderia Scotti di Tu si que vales: convinse la giuria durante la finale con l’esibizione sulle note del film “La febbre del sabato sera” e conquistò una coppa di maiale e un viaggio in business class per Rio de Janeiro.

Morto Giovanni Lepori, il vincitore di "Tu Si Que Vales" si è spento nel  giorno di Natale

La sua vittoria fu segnata anche dalla proposta a Maria De Filippi alla quale chiese di poter partecipare a Uomini e Donne.

La morte di Giovanni Lepori

Giovanni Lepori è morto a 69 anni nel giorno di Natale fa sapere Il Messaggero. Era in pensione dopo aver lavorato a lungo in una pizzeria di Trastevere, a Roma. La mattina del 25 dicembre sarebbe stato colpito da un malore: “Ha addolorato un intero quartiere”. Alessandro Albanesi, titolare di un’attività della Capitale che Lepori frequentava ogni giorno, ha raccontato a Il Messaggero: “Entrava in negozio anche solo per scambiare due chiacchiere. Mi raccontava della sua vita, dei quasi 40 anni di lavoro nella ristorazione e poi delle sue passioni, come appunto quella della danza. Era un carissimo cliente. Mancherà a tutti”.

Tu si que vales, Giovanni vince la scuderia Scotti: 'Lascio la partner per  Uomini e Donne'

Giovanni Lepori, morto il campione di Tu si Que Vales: è scomparso a 69  anni il giorno di Natale

La vittoria a Scuderia Scotti di TSQV due anni fa

Giovanni Lepori conquistò il pubblico e la giuria con la sua esibizione sulle note del film La febbre del sabato sera. Ebbe la meglio sugli altri due classificati Roberto Maurici e Valter La Mantia e vinse una coppa di maiale e un viaggio per Rio de Janeiro. Fece sorridere i giudici e i telespettatori di Canale5 anche il racconto della sua vita sentimentale: svelò di essere fidanzato con una ragazza rumena di 36 anni, Nicoletta, ma pur di entrare a far parte di Uomini e Donne, si era detto disposto a lasciarla. “Devi mollare la 36enne, per venire a Uomini e Donne non devi essere fidanzato” gli spiegò Maria De Filippi. “Vorrei farla ingelosire, ma ok, la mollo”, disse lui.

Related Posts

Thilo Mischke: ARD verteidigt neuen „ttt“-Moderator nach Sexismus-Vorwürfen

Ab 2025 soll Thilo Mischke die ARD-Kultursendung „ttt – titel, thesen, temperamente“ moderieren. Doch nun regt sich Widerstand, denn der 43-jährige Moderator steht nach Sexismus-Vorwürfen in der…

Im großen Finale von “Hochzeit auf den ersten Blick” entschieden sich Christian und Emma für die Ehe, mittlerweile gehen die beiden jedoch getrennte Wege

“Hochzeit auf den ersten Blick”: Traurige Nachrichten von Emma und Christian Im großen Finale von “Hochzeit auf den ersten Blick” entschieden sich Christian und Emma für die…

Maman de quatre enfants, Elodie Gossuin vient de se confier sur l’éducation de ses enfants et avoue “galérer” comme tout le monde

Élodie Gossuin, figure emblématique de la télévision française, est bien plus qu’une ancienne Miss France ou une animatrice médiatique : c’est aussi une maman épanouie de quatre enfants….

Renaud débarqué d’un avion avec sa femme Cerise avant un grand voyage : “Je me suis fait virer parce que…”

Ayant brillamment assuré la dernière date de sa tournée “Dans mes cordes”, le chanteur Renaud en a profité pour s’entretenir avec les équipes du “Parisien” en cette…

Il suicidio pianificato dei Giacoletto, parenti e vicini: «Non avevano la forza per continuare».

Dopo il gesto estremo della ragazza, vittima di violenza da parte di un parente, avevano venduto la casa e la farmacia di lei. Già più volte avevano…

Donatella Versace che interventi ha fatto, per la trasformazione che ha stupito tutti?

Donatella Versace che interventi ha fatto, per la trasformazione che ha stupito tutti? La dott.ssa Alessandra Cecchini ha fatto delle ipotesi a Fanpage.it. Si usa l’espressione glow up, sui…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *