È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales

È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales.

Partecipò al programma due anni fa e si rese protagonista di un siparietto con Maria De Filippi alla quale chiese un invito a Uomini e Donne.

Nel giorno di Natale è morto Giovanni Lepori, romano 69enne che nel 2022 vinse la Scuderia Scotti di Tu si que vales: convinse la giuria durante la finale con l’esibizione sulle note del film “La febbre del sabato sera” e conquistò una coppa di maiale e un viaggio in business class per Rio de Janeiro.

Morto Giovanni Lepori, il vincitore di "Tu Si Que Vales" si è spento nel  giorno di Natale

La sua vittoria fu segnata anche dalla proposta a Maria De Filippi alla quale chiese di poter partecipare a Uomini e Donne.

La morte di Giovanni Lepori

Giovanni Lepori è morto a 69 anni nel giorno di Natale fa sapere Il Messaggero. Era in pensione dopo aver lavorato a lungo in una pizzeria di Trastevere, a Roma. La mattina del 25 dicembre sarebbe stato colpito da un malore: “Ha addolorato un intero quartiere”. Alessandro Albanesi, titolare di un’attività della Capitale che Lepori frequentava ogni giorno, ha raccontato a Il Messaggero: “Entrava in negozio anche solo per scambiare due chiacchiere. Mi raccontava della sua vita, dei quasi 40 anni di lavoro nella ristorazione e poi delle sue passioni, come appunto quella della danza. Era un carissimo cliente. Mancherà a tutti”.

Tu si que vales, Giovanni vince la scuderia Scotti: 'Lascio la partner per  Uomini e Donne'

Giovanni Lepori, morto il campione di Tu si Que Vales: è scomparso a 69  anni il giorno di Natale

La vittoria a Scuderia Scotti di TSQV due anni fa

Giovanni Lepori conquistò il pubblico e la giuria con la sua esibizione sulle note del film La febbre del sabato sera. Ebbe la meglio sugli altri due classificati Roberto Maurici e Valter La Mantia e vinse una coppa di maiale e un viaggio per Rio de Janeiro. Fece sorridere i giudici e i telespettatori di Canale5 anche il racconto della sua vita sentimentale: svelò di essere fidanzato con una ragazza rumena di 36 anni, Nicoletta, ma pur di entrare a far parte di Uomini e Donne, si era detto disposto a lasciarla. “Devi mollare la 36enne, per venire a Uomini e Donne non devi essere fidanzato” gli spiegò Maria De Filippi. “Vorrei farla ingelosire, ma ok, la mollo”, disse lui.

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…