“È nato, eccolo qua!”. Il bellissimo annuncio del famosissimo attore Italiano.

Fabio Fulco si sfoga sulle pagine di “Oggi” dopo l’addio a Cristina Chiabotto (lei pare abbia voltato pagina e flirt con Giuseppe Poeta). L’attore, che sognava di formare una famiglia con l’ex Miss Italia, non si è ancora ripreso e il dolore per la separazione continua ad essere forte, così come la rabbia.

“Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare – ha spiegato Fabio Fulco -. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina – ha confessato – me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare”.

Neppure a chilometri di distanza dall’Italia però Fabio Fulco è riuscito a dimenticare Cristina Chiabotto. “Era importante per me capire per cosa soffrivo – ha svelato l’attore -. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”.

“Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni – ha concluso amareggiato Fabio Fulco -. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”.

Fabio Fulco, il primo sfogo da ex di Cristina Chiabotto

Fino ad oggi Fabio Fulco era rimasto in silenzio, rispettando la scelta di Cristina Chiabotto, anche se questo gli ha provocato una grande sofferenza. L’attore 47enne aveva confessato spesso di sognare un figlio, ma l’ex Miss Italia non si sentiva pronta. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli – aveva svelato lei stessa dopo la separazione -. Ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità””.

“Era una provocazione, credo – aveva aggiunto -. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. Stavolta mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

Related Posts

Jenifer fait sensation avec un look ultra-audacieux pendant un match de rugby : une tenue qui divise, crée la controverse et déclenche une avalanche de réactions !

Jenifer, la star incontournable de la scène musicale française, a encore frappé fort, mais cette fois, c’est dans une discipline qui n’a rien à voir avec la…

Jean-Baptiste Marteau révèle la réaction de sa mère après son coming-out : “Le premier truc qu’elle m’a dit c’est…”

Avec le documentaire Homos en politique, Jean-Baptiste Marteau se dévoile un peu plus. Le journaliste est allé à la rencontre de personnalités politiques ouvertement homosexuelles, telles que Gabriel Attal, Bertrand…

Finale The Voice 2025 : Il Cello chante son premier titre solo “Une femme”

Le moment était suspendu, chaque seconde s’étirant dans l’attente de ce qui allait se passer. La scène s’est emplie de silence, un silence lourd d’émotion, avant que…

Samuel Le Bihan abasourdi par un bouleversement inattendu dans Alex Hugo

Koh Lanta, Les Marseillais mais aussi Mariés au Premier regards… Louise Martin est une télévore qui essaye, à ses heures perdues, de refaire les gâteaux qu’elle admire…

Florent Pagny défie la mort 💪 : son cri d’amour bouleversant

Florent Pagny vient de sortir un single inédit, le premier depuis l’annonce de son cancer.  “Je veux t’aimer encore”, “Que le diable m’ignore”. Sur un fond de guitare,…

Triste nouvelle de Pascal Bataille, a confirmé les larmes aux yeux

À l’aube de ses 64 ans, Pascal Bataille incarne bien plus qu’une figure emblématique de la télévision française. Derrière le présentateur chaleureux et charismatique de Y’a que la…