“È quello che dobbiamo dirvi”. Giglio e Yulia, la notizia improvvisa: fan sorpresi

Yulia Giglio

Importante rivelazione da parte di Giglio Yulia Bruschi, che hanno voluto dire tutto ai loro fan dopo la partecipazione al Nel corso della loro intervista rilasciata a Lollo Magazine e quindi al blogger Lorenzo Pugnaloni. Infatti, c’è una notizia che in qualche modo hanno voluto comunicare e che nessuno si aspettava.

Parlando del rapporto che hanno, Giglio ha esclamato a proposito di Yulia: “Quello che si era creato tra noi all’interno della Casa è rimasto tale, oggi viviamo una relazione a distanza, ma ci vediamo ogni settimana. Nel tempo che siamo stati in casa abbiamo sempre pensato ai nostri progetti futuri, oggi ci troviamo a mettere delle X sui progetti che stiamo realizzando, magari più avanti ci sarà anche la convivenza, però le cose vanno fatte per bene perché a volte fare le cose con l’istinto ti frega”.

Giglio Yulia

Giglio e Yulia, l’annuncio coinvolge un altro programma tv

Ma successivamente sia Giglio che Yulia si sono sbilanciato su una trasmissione televisiva, sempre in onda su Mediaset, che a entrambi piace moltissimo. Quindi, dopo il GF potremmo rivederli presto all’opera in questa nuova veste. Una notizia che farebbe molto piacere ai loro ammiratori.

Giglio Yulia

Giglio ha confessato la sua volontà di diventare un naufrago dell’: “A me piacerebbe partecipare all’Isola, è il mio mondo, parteciperei anche adesso, se per assurdo al Grande Fratello mi sento a disagio, in un’isola mi sentirei perfettamente a mio agio. L’entusiasmo ci sarebbe stato e anche tante sorprese secondo me. Non so perché quest’anno ci siano così tanti ritiri, forse hanno puntato sulle persone sbagliate. Oggi ci sono troppi giovani adattati – ha aggiunto a Lollo Magazine – e che non hanno spirito di adattamento, sono sempre i giovani che abbandonano, è vero che è un contesto televisivo, però dimostriamo che noi giovani ci sappiamo adattare. Magari a sorpresa uno di noi due entrerà“.

Anche Yulia ha confermato la stessa intenzione: “Anche a me piacerebbe partecipare, sono molto competitiva, mi piacciono le sfide. Il contesto è differente, ci sono tante prove anche a livello corporeo da affrontare. I ritiri? Una persona parte con i migliori presupposti, poi quando ti trovi in quella situazione è diverso. Ci lamentiamo che non abbiamo possibilità lavorative, però siamo noi spesso che non ci diamo da fare”. Porte chiuse invece a Temptation Island, che non è nei loro progetti.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…