“È uno scandalo”. Amici 24, eliminazione choc e caos: annuncio di Maria De Filippi e polemiche

Seconda eliminazione al serale di Amici 24 e ancora tante polemiche. La decisione di accompagnare fuori dalla scuola l’allieva ha fatto gridare allo scandalo, quando al complotto. “Tutto questo è scandaloso, non ho mai visto una cosa più pilotata: è assolutamente vergognoso”.

E ancora: “Ma i giudici ce l’hanno gli occhi?”. “Non era la mia ballerina preferita ma è comunque brava. Mi spiace che è stata usata dalla sua maestra per dinamiche contro la Cele. Poteva entrare l’anno prossimo e fare un percorso piu lungo e avremmo visto piu cose”.

>>“Infortunio e addio”. Amici 24, il serale parte malissimo: l’allievo più atteso costretto ad abbandonare

Ma cosa è successo? Nel finire di puntata di ieri sono rimasti a sfidarsi Luk3 e Raffaella. Maria De Filippi ha voluto parlare con entrambi. Il primo a parlare è stato il cantante: “Oggi ero tanto dentro quello che ho fatto, penso di portarmi a casa qualcosa che mi ha cambiato, musicalmente e personalmente”.

Amici 24, Raffaella è la seconda eliminata del serale

“Vivere con tante persone più grandi, con degli errori e difficoltà, ti fa crescere. Aver fatto 18 anni qui dentro ha ancora più valore. Questo posto mi ha dato la certezza di voler fare per tutta la mia vita musica”. Poi è toccato a Raffaella. Alla quale poi Maria De Filippi ha comunicato l’esclusione. E Raffaella:”Mi dispiace andare via, come è giusto che sia. Tutto può succedere, vediamo come va. Sono contenta di come ballo. Uscendo la mia strada è sempre quella”.

I commenti sui social sono continuati: “Mi dispiace molto per Raffaella, una diciassettenne educatissima oltre che brava, che non si è mai lamentata delle assegnazioni, e che non ha voluto entrare nelle beghe tra Luk3 e Alessia. Veramente matura, le auguro una grande carriera”. Per capire la sensazione del pubblico vale la pena leggere anche questo commento.

“Mi dispiace molto per lei, brava, energica e solare, se avesse aspettato il prossimo anno e fosse entrata a settembre avrebbe potuto fare il percorso che meritiva e potevamo conoscerla anche di più. è e rimane un’ottima ballerina”. Parole che racchiudono bene il sentire comune.

Related Posts

“La decisione è presa”. Grande Fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo prima

È trascorso poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e l’atmosfera nella casa più famosa d’Italia si è già fatta intensa. Tra sguardi complici,…

“Scusami”. This is me, Loredana Bertè in lacrime davanti a Silvia Toffanin e pubblico

Loredana Bertè è tornata a parlare della sua grande perdita in un momento di grande emozione durante la trasmissione televisiva This Is Me di Silvia Toffanin. Con la voce…

“Purtroppo tuo fratello…”. Andrea Delogu, così ha scoperto della tragedia

Certe giornate iniziano come tutte le altre, ma bastano pochi istanti per farle cambiare per sempre. Un attimo, una chiamata, e il mondo che conoscevi non esiste…

“In arrivo l’annuncio di Milly Carlucci”. Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“Ma tu con Pier Silvio…”. E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

“Perdonami…”. Morte Evan Delogu, il dolore straziante di papà Walter: un ricordo da lacrime

Un dolore che non conosce fine, quello di Walter Delogu, padre di Andrea ed Evan, il diciottenne morto la sera del 29 ottobre in un incidente in moto…