“Ecco papà”. Bruce Willis malato, la figlia posta le immagini e scoppia la polemica

Il grande attore Bruce Willis è purtroppo affetto da una patologia da molto tempo, ovvero la demenza frontotemporale.

Ormai non lavora più e in tanti si stavano chiedendo in questi mesi come stesse, dato che non c’erano notizie di lui. Nelle ultime ore è stata la figlia Tallulah a mostrarlo nuovamente sui social.

Un momento emozionante per molti fan di Bruce Willis, che hanno potuto capire come sta oggi il 70enne. Eppure non tutti hanno manifestato gratitudine nei confronti della figlia per questo aggiornamenti, anzi, ci sono state durissime critiche verso la giovane, che molto probabilmente non si sarebbe aspettata tutto questo clamore.

Leggi anche: “Operata per un cancro”. Il dramma della cantante, l’annuncio dall’ospedale: come sta

Bruce Willis Come Sta

Bruce Willis, la figlia lo mostra dopo mesi: come sta

Nelle nuove foto di Bruce Willis, l’uomo è parso abbastanza sereno e felice. Nella prima immagine Tallulah gli tiene la mano e sorride moltissimo, mentre nella seconda i due si abbracciano con grande amore. Un rapporto straordinario quello tra papà e figlia, con lei che ha voglia di trascorrere ogni singolo istante con l’adorato attore.

Bruce Willis Come Sta

Ma l’attacco verso la 31enne c’è stato da parte di alcuni hater, che non hanno gradito il fatto che lei abbia mostrato pubblicamente Bruce in questa fase complicata della sua vita contraddistinta dalla malattia. Ma la ragazza ha prontamente replicato: “Come famiglia siamo molto discreti nel pubblicare qualcosa. Oggi è stata una bella giornata, piena di sorrisi e ho deciso di mostrarla al mondo perché so cosa rappresenta lui per tutti“.

La demenza frontotemporale di cui soffre Bruce Willis è una malattia neurodegenerativa, che colpisce lobi frontali e temporali del cervello. I sintomi possono essere: difficoltà di pensiero, problemi comportamentali, cambiamenti nella personalità, disturbi del linguaggio e problematiche motorie.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…