La bomba gossip dell’estate è esplosa: Michelle Hunziker avrebbe iniziato una relazione sentimentale. La conduttrice originaria della Svizzera è stata beccata mentre si scambiava un bacio con colui che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.
Indiscrezioni erano uscite in passato, ma ora ecco le maggiori certezze.
Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è un uomo ricco e proveniente da una famiglia importante. A fotografarli insieme è stato il settimanale Oggi, che ha dunque dato in esclusiva questa notizia pazzesca. Andiamo a vedere insieme chi ha conquistato il cuore dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.
Leggi anche: Michelle Hunziker, confessione intima e inaspettata: “Con loro nel garage…”

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato: beccati durante un bacio
Come ricordato da Fanpage, Michelle Hunziker e il presunto nuovo fidanzato erano già stati paparazzati alcuni mesi fa. Era il mese di febbraio, quando erano stati insieme a cena in un ristorante. Si era ipotizzato ad un legame di amicizia, visto che all’epoca non c’erano stati dei baci, ma adesso la situazione è decisamente cambiata.

Michelle Hunziker si sarebbe fidanzata con Nino Tronchetti Provera, cugino di secondo grado dell’ex partner di Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera. Il fidanzato della svizzera ha 55 anni ed è un manager specializzato in finanza e investimenti sostenibili. Ha ottenuto una laurea all’università Luiss di Roma in Economia Aziendale e anche un MBA all’INSEAD.

