Elisabetta Gregoraci fa coppia con un uomo che ha 16 anni meno di lei ed è ricchissimo: chi è

Elisabetta Gregoraci, ma quali nozze bis con Flavio Briatore. La showgirl calabrese ha un nuovo fidanzato.

Questo almeno è quel che assicura Chi Magazine che ha pubblicato una serie di scatti in cui si vedono assieme la conduttrice e la sua nuova fiamma.

Il settimanale ha anche reso nota l’identità dell’uomo e la sua età, oltre ad una serie di particolari relativi alla frequentazione sentimentale.

Ebbene, per chi batte ora il cuore della Gregoraci? Pare per Tomas Talin, che ha 28 anni, 16 meno di lei. Non è il signor nessuno, ovviamente: il ragazzo è il figlio di Fabio Talin, re del real estate a Sankt Moritz.

Elisabetta Gregoraci, 16 anni più giovane di lei e atteggiamenti  inequivocabile: con chi la beccano – Libero Quotidiano

Secondo Chi Magazine, i due piccioncini si stanno vedendo da qualche settimana. D’altra parte ‘Ely’ ormai è single, cioè era: la storia con Giulio Fratini si è conclusa mesi fa, poi c’è stato il gossip sulle presunte nozze bis con Briatore, notizia tra l’altro smentita dal diretto interessato. Anche perché i due ex coniugi, seppur si reputino a vicenda “famiglia”, non stanno manco assieme. Ora nella vita della showgirl è spuntato il 28enne Tomas Talin, il cui padre, oltre a essere il ‘king’ del real estate a Sankt Moritz, è pure fondatore di una società che si occupa di imballaggio e cura dei bagagli nei maggiori aeroporti del mondo. Insomma, la famiglia Talin è tutt’altro che povera.

Elisabetta Gregoraci dopo la rottura con Giulio Fratini frequenta un  ragazzo di 16 anni più giovane di lei: ecco chi è (Foto)

Chi Magazine, nel dare lo scoop, a proposito di Tomas, parla di un “ragazzo affascinante, che sembra uscito da un cartellone pubblicitario di abiti invernali“. Sempre il settimanale di cronaca rosa sussurra che negli ultimi mesi lui e la Gregoraci sono stati visti (ma non paparazzati) durante alcune notti milanesi (per esempio all’Armani Privé) in atteggiamenti inequivocabili e nemmeno nascosti. Pare proprio che siano stati travolti dalla passione. Di preciso, però, quando si sarebbero conosciuti? I ben informati non escludono che un primo approccio potrebbe esserci stato la scorsa estate al Twiga.

Nessuna paparazzata compromettente, si diceva. Ciò però non significa che non esistano foto dei due assieme. E infatti ci sono. Chi Magazine ne ha pubblicate alcune in cui si vedono Tomas ed Elisabetta passeggiare per le vie dello shopping del centro di Milano.

Related Posts

Dazi Trump, borse mondiali in picchiata: “Milano come l’11 Settembre”. Bankitalia taglia la crescita allo 0,6%

A poche ore tocca alla Banca d’Italia fare i primi conti ufficiali sul loro impatto. Gli economisti di Via Nazionale lo stimano in mezzo punto di prodotto interno nell’arco…

Vittorio Sgarbi non ce la fa, annullato lo spettacolo finale. Come sta davvero

COSSATO – Lo spettacolo “Natività” di Vittorio Sgarbi, previsto per venerdì 11 aprile al Teatro Comunale, è stato annullato per gravi motivi di salute del critico d’arte. La decisione è stata…

Terremoto fortissimo! Scossa di magnitudo 6.9. Revocato allarme tsunami

Un forte terremoto di magnitudo 6.9 ha colpito la costa della Nuova Britannia, nella Papua Nuova Guinea, provocando l’immediata attivazione delle procedure d’emergenza da parte delle autorità locali e internazionali. La scossa, registrata a…

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…