Emma Marrone replica a chi le chiede di concepire un figlio “alla vecchia maniera”

Emma Marrone ha dichiarato di non potere realizzare il suo sogno di diventare madre.

Un utente le ha consigliato di concepire un figlio “alla vecchia maniera”. La replica della cantante.

Emma Marrone, nei giorni scorsi, ha parlato di come al momento si veda costretta a rinunciare al suo desiderio di maternità: “In Italia devo rinunciarci per forza. Dovrei sottopormi alla procreazione medicalmente assistita, ma non ho un compagno e quindi non posso”.

Poi, il messaggio spiacevole di un utente che l’ha invitata a concepire un figlio “alla vecchia maniera”. La replica della cantante non si è fatta attendere.

Emma Marrone replica a chi le chiede di concepire un figlio "alla vecchia  maniera": "Servono le ovaie che non ho"

Emma Marrone e la difficoltà a realizzare il desiderio di maternità

Emma Marrone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha spiegato quanto sia difficile per lei realizzare il desiderio di maternità: “La fecondazione eterologa? Dovrei pagare e non mi sembra corretto verso tutte le donne che sono nella mia stessa situazione e non possono permetterselo. Senza un marito non si può nemmeno adottare”. Un utente, su X, ha commentato queste dichiarazioni:

Cara Emma Marrone, ti stimo molto ma, per fare un figlio, c’è anche la “vecchia maniera” eh? Poi, se proprio proprio vuoi diventare genitore e non hai un compagno si può pensare anche ad un’adozione (ma non so se ci sono difficoltà).

Riecco Emma, nuovo post dall'ospedale: "È stata dura ma è andata" -  Giornale di Sicilia

La replica di Emma Marrone

Emma Marrone ha replicato al commento. La cantante ha avuto un tumore alle ovaie: “Caro tesoro bello, per la “vecchia maniera” servono le ovaie che non ho. Vabbè dai, ma che te lo spiego a fare. Manco all’asilo”. Dell’intervento ne aveva parlato nei mesi scorsi a Le Iene:

Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. Quella situazione si è ripresentata tre volte, fino all’intervento in cui ho perso effettivamente le ovaie.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…