Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex tronista si era affrettato a spiegare che era solo “per impegni lavorativi. Era normale, ma non c’è nessun problema, state tranquilli, non è successo nulla, tra qualche giorno ci rivediamo”.
Dopo aver condiviso con discrezione frammenti del loro rapporto – fatto di viaggi, sorrisi e complicità – adesso, tuttavia, i due ex protagonisti del dating show sembrano vivere una fase molto delicata. Nessun annuncio ufficiale, nessuna dichiarazione pubblica: i due diretti interessati sembrano seguire la linea del silenzio.
Leggi anche: Giacomo Czerny e Martina Grado ‘separati’ dopo UeD: l’ex tronista costretto a spiegare tutto
Giacomo e Martina di UeD in crisi: cosa sta succedendo
A rompere il muro della riservatezza ci ha pensato Amedeo Venza, da sempre attento osservatore del mondo dei reality e influencer legato al mondo del gossip. In una storia pubblicata su Instagram che riguarda Martina Grado e Giacomo Czerny ha fatto sapere: “Ho appena parlato con Martina e a malincuore devo dire che i due ragazzi non stanno vivendo un bel momento“.

“Ma a differenza di altri – prosegue Venza – non fanno teatrini sui social e cercano di risolvere le loro cose in privato. Semmai non dovessero recuperare l’armonia e la serenità che ogni coppia merita, saranno direttamente loro a dirlo pubblicamente! Ma io son fiducioso”.


Una dichiarazione che lascia spazio all’ipotesi di una rottura, ma anche alla possibilità di un chiarimento lontano dai riflettori. Per ora, tutto tace sui loro profili social. Chissà se nei prossimi giorni saranno proprio loro a farsi vivi…
“Eccoli, marito e moglie”. Sì per la coppia di Canale 5: la notizia arrivata da Silvia Toffanin