Chi segue i social della conduttrice lo sa. Questo non è stato un gran periodo per la presentatrice di Rai 1. Un mese è mezzo fa la Clerici aveva confermato ai suoi follower di essersi sottoposta a un delicato intervento per rimuovere le ovaie dopo una visita di routine per il controllo di una ciste ovarica.
Poi, dopo aver portato un po’ di sensibilizzazione sul tema, come se non bastasse ha dovuto affrontare la perdita del suo caro cugino Roberto, affettuosamente chiamato “Chicco”. Adesso sembra che Antonella, almeno fisicamente stia meglio,
tanto da essere gradualmente tornata a lavoro, realizzando uno shooting fotografico. Ora è il momento di riprendere a godersi un po’ la vita con i suoi amici, e tra questi spicca sicuramente il celebre collega Carlo Conti, e la moglie di lui, che in un’occasione speciale hanno deciso di celebrare la loro amicizia con la Clerici.
Carlo Conti, la dolce dedica ad Antonella Clerici

A confermare la graduale ripresa della conduttrice ci ha pensato sicuramente il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Nella foto possiamo infatti scorgere la bionda Antonella, felice e sorridente, in compagnia del futuro conduttore di Sanremo Carlo Conti, e della sua splendida moglie Francesca Vaccaro, che il 27 luglio ha festeggiato il compleanno: ben 52 anni. Alla celebrazione, tenutasi in Toscana , la conduttrice 60 enne non poteva assolutamente mancare. Per la precisione i Vip si trovavano a Castiglioncello, dove da ormai molti anni Conti trascorre l’estate in famiglia, con la consorte, sposata nel 2012, e il loro figlio Matteo, 10 anni. La Clerici ha sorpreso tutti con questa foto, in cui ne ha approfittato per fare anche i suoi auguri all’amica: “Finalmente a Castiglioncello. Auguri Francesca, che bello rivedervi”. Ma Conti non è da meno, condividendo la gioia nell’aver potuto riabbracciare l’amica: “Che regalo! Anto con noi!“.