Fan preoccupati per Belen Rodriguez – Allarme fan e le parole della madre.

Fan preoccupati per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina nelle scorse ore ha postato un video in cui ha fatto una sfilata con indosso alcuni abiti del suo brand di abbigliamento.

Diversi utenti hanno sostenuto che sia dimagrita parecchio e che abbia bisogno di alimentarsi meglio. Sulla questione è intervenuta la madre della modella, Veronica Cozzani.

La signora ha tranquillizzato tutti, spiegando che la figlia è sempre stata magra e rivelando un paio di curiosi aneddoti.

Uno riguardante il soprannome che le davano da piccina in Argentina, l’altro inerente alle riprese televisive.

Belén Rodríguez a Milano con un look mix&match autunnale

“Belen è una donna magra!”, ha subito puntualizzato mamma Veronica rispondendo a una utente che si è preoccupata per la salute della showgirl. Poi ha rivelato che quando era una bimba, proprio per la sua magrezza, veniva chiamata con un nomignolo particolare: “Quando era piccola la chiamavano spaghetti! Te lo dico io che sono la mamma”. Infine ha rimarcato che quando la si vede in tv appare più in carne rispetto alla realtà: “In tv sei sempre più ‘gordita’”. ‘Gordita’ è una aggettivo spagnolo non negativo bensì affettuoso, che equivale al nostro ‘paffutella’. D’altra parte non è un mistero che le telecamere, come si suo dire, ‘schiaccino’ e che quindi tendano a mostrare meno la magrezza di chi viene ripreso.

Chi è Veronica Cozzani de Rodriguez: biografia, anni e altezza

Insomma, per farla breve, la signora Cozzani ha tenuto a smentire che la figlia non stia bene o che abbia qualche tipo di disturbo alimentare. Negli ultimi mesi, Belen è rinata. Questo almeno è ciò che ha affermato lei stessa di recente. Dopo aver vissuto un periodo di forte depressione al tempo della separazione dall’ex marito Stefano De Martino, la modella si è presa un anno sabbatico dalla tv. Si è curata e si è riposata prima di tornare in pista (è al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time e di Only Fun – Comico Show su Nove).

Belen Rodriguez: “Non ho paura, sono unica nel mio genere” - Radio 105

Sempre di recente, la Rodriguez ha inoltre assicurato di aver capito di potersi bastare da sola e di non avere bisogno per forza di un uomo al suo fianco. Se arriverà quello ‘giusto’, lo accoglierà con estremo piacere. Altrimenti andrà avanti da single, accerchiata dall’amore dei figli Santiago e Luna Mariì, e dei suoi familiari più stretti.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…