Una vera e propria bufera si è abbattuta su un noto cantante nelle ultime ore. Il famoso e amato cantante italiano è finito nel mirino delle critiche a causa di alcuni video e foto che stanno facendo il giro del web e riguardano una cena che lo ha visto protagonista insieme ad alcuni amici. Coe riporta il Sussidiario.net In un primo filmato lo si vede seduto a tavola,
intento a mangiare un piatto di pasta. Fino a qui nulla di particolare, se non fosse che tutti hanno notato il fatto che il cantante non lasciasse mai la sigaretta e fumasse anche durante il pasto.
Si tratta di Olly, che nel video, secondo quanto riportato, fuma tra un boccone e l’altro senza mai lasciare la sigaretta. Un atteggiamento che ha indignato il pubblico, secondo il quale non solo l’artista sarebbe così legato al fumo da non riuscire neppure a cenare senza, ma risulterebbe anche maleducato nei confronti dei presenti. Ma non è tutto.
Leggi anche: “Devo operarmi”. La famosa cantante è malata di cancro: ora l’annuncio

Hanno poi fatto il giro del web le foto che immortalano le condizioni del tavolo lasciato da Olly e dai suoi amici dopo la cena. Il disordine era evidente: vino versato sulle tovaglie, pacchetti di sigarette vuoti e mozziconi spenti lasciati sul tavolo anziché negli appositi posacenere. A completare il quadro, tazzine e bicchieri capovolti, briciole e macchie di caffè ovunque.

Le immagini hanno acceso il dibattito online. C’è chi ha commentato: “Appena vista questa foto di ieri sera di Olly e company e non ci vedo divertimento ma pura maleducazione”. I toni si sono rapidamente inaspriti, con un fiume di critiche e accuse.



Al momento, il cantante non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’episodio, lasciando ai social il compito di alimentare la polemica che, a giudicare dall’intensità dei commenti, è destinata a non spegnersi in fretta.