Federica Brignone fa un appello a Sinner da Fazio: “Non ho mai osato dirglielo, io faccio schifo”

Federica Brignone vorrebbe giocare con Jannik Sinner a tennis, per poi allenarsi con lui nella pista da sci. Fabio Fazio la incalza.

Federica Brignone e Deborah Compagnoni sono state ospiti nell’ultima puntata di Che tempo che fa.

Un’occasione per parlare dei successi del presente e del passato delle regine dello sci azzurro, e anche per spaziare anche su altro.

Fede protagonista di un’annata strepitosa e ad un passo dalla coppa del mondo, ha confermato la sua passione per il tennis con un sogno nel cassetto, quello di giocare con Jannik Sinner.

Federica Brignone fa un appello a Sinner da Fazio: "Non ho mai osato  dirglielo, io faccio schifo"

Brignone a Che tempo che fa, Fazio la incalza sulla partita a tennis con Sinner

È stato il padrone di casa Fabio Fazio a svelare che Brignone vorrebbe avere la possibilità di scambiare qualche pallina con il numero uno al mondo. Federica dopo aver confermato il tutto, ha parlato anche del passato da sciatore di Jannik. Anche in questa disciplina il campione del nostro tennis aveva dimostrato in giovane età di avere la stoffa per poter sfondare: “Lui scia benissimo, era campione Topolino. Un riconoscimento internazionale, che vuol dire campione del mondo under 14”.

Brignone: "Sinner? Se venisse a sciare con me..." (ggqw)

Infatti Sinner da ragazzino ha dovuto scegliere quale carriera perseguire, se quella con gli sci o con la racchetta da tennis. Fazio ha incalzato Brignone: “Ha scelto il tennis, ma poteva anche sciare. Lui sa che tu vuoi giocare?”. A quel punto ecco che è venuta fuori la timidezza della sciatrice: “È bravissimo. Non ho mai osato dirglielo”. Il presentatore ha deciso di cogliere la palla al balzo: “Glielo dico io: Jannik guarda che vorrebbe giocare a tennis con te”.

Brignone a "Che tempo che fa": "Sinner? Vorrei sfidarlo a tennis. Poi però  nello sci mi starebbe dietro..." - Eurosport

Federica Brignone in imbarazzo per il possibile incontro con Sinner

Federica Brignone è sembrata quasi in imbarazzo: “Ma io faccio schifo non si divertirebbe a giocare con me. Non la vedo neanche la sua pallina. Tira dei dritti… picchia la palla talmente forte che sarebbe impossibile…”. Il consiglio di Fazio è quello dunque di sfidarsi prima nel campo da tennis, e poi magari passare agli sci. Il dubbio però della campionessa azzurra è quella di fare brutte figure anche sulla neve: “Gli dico, ora andiamo a sciare? Ma mi sta dietro senza nessun problema”.

Related Posts

Caro Totti, il tuo viaggio a Mosca? Che gran delusione!

Francesco, ma davvero? Proprio tu? Proprio adesso? A Mosca, accolto da cartelloni che ti celebrano come “l’Imperatore nella terza Roma”, con tanto di tappeto rosso e riflettori…

Dazi Usa, crollano le borse: Trump fa retromarcia e si dice pronto a nuove intese

16.30 Retromarcia Trump – Il presidente Donald Trump è determinato a portare avanti la sua politica commerciale, ma resta pronto ad ascoltare i partner se presenteranno “accordi davvero…

Incidente frontale nel Milanese, auto contro camion: morta una donna, grave una ragazzina

Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 7 aprile lungo la Strada Provinciale 103, all’altezza di Cascina Piola, frazione di Pozzuolo Martesana, nell’area est…

Giorgia Meloni, una furia sull’Europa: “È ora di dire basta al Green Deal”

La premier Giorgia Meloni, in videocollegamento al congresso della Lega in corso a Firenze, è tornata a sollevare la questione dei dazi, ribadendo la necessità di rivedere le normative europee in tema…

Trovato il cadavere di una donna sul greto del Serio: si indaga per omicidio

Alzano Lombardo – Il corpo senza vita di una donna, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, è stato rinvenuto nella mattinata di domenica 6 aprile sul greto del fiume…

Papa Francesco, il suo medico svela al Tg1: “Ecco la verità. Succederà presto!”

Roma – “Il Papa non è più malato. È in convalescenza”. A rassicurare sulla salute di Papa Francesco è stato Sergio Alfieri, coordinatore dell’equipe medica che segue il Pontefice, in un’intervista al Tg1,…