Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”, ha detto in riferimento all’esclusione di Angelo Madonia

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”,

ha detto in riferimento all’esclusione di Angelo Madonia.

Selvaggia Lucarelli: “Tu sei stata la grande eroina di una grande storia, eri arrivata con il partner sbagliato, poi hai incontrato il tuo Jack come Rose in Titanic”.

Federica Pellegrini sbeffeggiata da Lucarelli a Ballando: "Avevi il partner  sbagliato come Rose in Titanic"

Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa sono stati tra i protagonisti della finale di Ballando con le Stelle. Dopo il turbolento percorso della nuotatrice, che ha dovuto cambiare partner di ballo in corso d’opera per l’esclusione di Angelo Madonia dal programma, in finale si è lasciata andare alla commozione e ha detto di sentirsi finalmente libera: “Ma sono incaz*ata, potevo sentirmi così prima”. Dopo l’esibizione, Selvaggia Lucarelli ha cercato di allentare la tensione paragonando la sua storia a quella di Rose in Titanic: “Avevi il partner sbagliato come lei. Poi hai incontrato Jack e vi siete innamorati. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata”.

Gli allenamenti di Federica Pellegrini e Angelo Madonia - Ballando con le  Stelle 09/11/2024 - YouTube

Fanpage | Rassegna Stampa Quotidiani

La commozione di Federica Pellegrini
Nel video di presentazione prima dell’esibizione, la campionessa olimpica si è lasciata andare a un lungo sfogo, in cui non è riuscita a trattenere le lacrime: “Quello che volevo che uscisse di me è uscito. Sarebbe potuto essere più semplice, ci sono state un po’ di montagne russe, ho tenuto fino ad ora. Penso a tutto quello che è stato e che poteva essere e mi fa un po’ incazzare”, ha detto, riferendosi al fatto di aver dovuto cambiare partner in corso d’opera dopo che Angelo Madonia è stato escluso dalla produzione.

La nuotatrice ha detto di sentirsi finalmente leggera: “Mi viene rabbia perché questa sensazione poteva venire prima, poteva durare di più, quindi un po’ mi dispiace ma sono contenta di esserci arrivata”.

Lucarelli: “Tu come Rose di Titanic, avevi il partner sbagliato”
Selvaggia Lucarelli, al termine dell’esibizione, ha cercato di stemperare la tensione scherzando con la nuotatrice e paragonandola a Rose in Titanic: “Tu sei stata la grande eroina di una grande storia, sei stata la nostra Rose del Titanic: tu arrivi con un biglietto di prima classe, sali sul Titanic col partner sbagliato, poi incontri Jack, vi innamorate. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata”.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…