Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”, ha detto in riferimento all’esclusione di Angelo Madonia

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”,

ha detto in riferimento all’esclusione di Angelo Madonia.

Selvaggia Lucarelli: “Tu sei stata la grande eroina di una grande storia, eri arrivata con il partner sbagliato, poi hai incontrato il tuo Jack come Rose in Titanic”.

Federica Pellegrini sbeffeggiata da Lucarelli a Ballando: "Avevi il partner  sbagliato come Rose in Titanic"

Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa sono stati tra i protagonisti della finale di Ballando con le Stelle. Dopo il turbolento percorso della nuotatrice, che ha dovuto cambiare partner di ballo in corso d’opera per l’esclusione di Angelo Madonia dal programma, in finale si è lasciata andare alla commozione e ha detto di sentirsi finalmente libera: “Ma sono incaz*ata, potevo sentirmi così prima”. Dopo l’esibizione, Selvaggia Lucarelli ha cercato di allentare la tensione paragonando la sua storia a quella di Rose in Titanic: “Avevi il partner sbagliato come lei. Poi hai incontrato Jack e vi siete innamorati. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata”.

Gli allenamenti di Federica Pellegrini e Angelo Madonia - Ballando con le  Stelle 09/11/2024 - YouTube

Fanpage | Rassegna Stampa Quotidiani

La commozione di Federica Pellegrini
Nel video di presentazione prima dell’esibizione, la campionessa olimpica si è lasciata andare a un lungo sfogo, in cui non è riuscita a trattenere le lacrime: “Quello che volevo che uscisse di me è uscito. Sarebbe potuto essere più semplice, ci sono state un po’ di montagne russe, ho tenuto fino ad ora. Penso a tutto quello che è stato e che poteva essere e mi fa un po’ incazzare”, ha detto, riferendosi al fatto di aver dovuto cambiare partner in corso d’opera dopo che Angelo Madonia è stato escluso dalla produzione.

La nuotatrice ha detto di sentirsi finalmente leggera: “Mi viene rabbia perché questa sensazione poteva venire prima, poteva durare di più, quindi un po’ mi dispiace ma sono contenta di esserci arrivata”.

Lucarelli: “Tu come Rose di Titanic, avevi il partner sbagliato”
Selvaggia Lucarelli, al termine dell’esibizione, ha cercato di stemperare la tensione scherzando con la nuotatrice e paragonandola a Rose in Titanic: “Tu sei stata la grande eroina di una grande storia, sei stata la nostra Rose del Titanic: tu arrivi con un biglietto di prima classe, sali sul Titanic col partner sbagliato, poi incontri Jack, vi innamorate. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…