Fedez e le Foglie del destino: le rivelazioni stupefacenti su Ferragni

Fedez e la lettura dell Foglie del Destino.

Nell’ultima puntata di Pulp Podcast, il rapper milanese ha riferito un aneddoto alquanto curioso risalente ai giorni immediatamente successivi alla separazione dall’ex moglie Chiara Ferragni.

Al tempo la notizia della fine del matrimonio non era stata ancora resa pubblica.

Il cantante, che già non viveva più sotto il tetto coniugale, si recò da una persona qualificata e in grado di leggere le leggendarie Foglie del Destino.

Arrivò all’incontro pervaso da un profondo scetticismo, se ne andò esterrefatto in quanto ciò che gli venne detto sul suo conto lo lasciò a bocca aperta.

Fedez e le Foglie del destino le rivelazioni stupefacenti su Ferragni -  YouTube

Fedez si è fatto leggere le Foglie del destino
Per chi non lo sapesse, la Foglie del Destino sono una leggenda indiana che narra che migliaia di anni fa i Sapta Rishi, sette antichi saggi, ricevettero la capacità di canalizzare le conoscenze passate, presenti e future di moltissime vite umane. Tale scibile, viene sempre sostenuto da chi crede nel mito, fu tramandato oralmente per 4000 anni, poi fu trascritto su foglie di palma essiccate. Ancora oggi ci sono delle persone che assicurano di essere altamente qualificate e in grado di decifrare i codici nascosti nelle foglie. Ebbene, Fedez si è rivolto a uno di questi specialisti poco dopo la fine del suo matrimonio.

“A un certo punto – ha raccontato il rapper in Pulp Podcast – questa persona mi dice: ‘Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa’. Io vivevo in un Airbnb che sembrava un ufficio, la notizia non era ancora uscita. Lo sapevano solo la mia assistente e mia mamma”. Dopo tale rivelazione stupefacente, la persona che ha letto le Foglie del Destino si è resa protagonista di un altro racconto che ha lasciato il cantante senza parole.

Fedez, il rito delle Foglie del Destino: 'Sarei dovuto morire per il cancro'

“Una volta che tu fai la tua lettura – ha proseguito Fedez -, che arriva fino al giorno della tua morte, lo scopo è darti dei rimedi per far sì che quell’incidente mortale diventi un incidente in cui tu ti ferisci. Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto”.

Fedez e Chiara Ferragni, chi ha lasciato chi?
Fedez ha parlato in diverse occasioni della fine della storia con Chiara Ferragni, lasciando intendere che ad essere stato sbattuto fuori di casa sia stato lui. Non ha però mai chiarito chi ha lasciato chi, parlando invece di una situazione matrimoniale ormai compromessa e divenuta “tossica” nel corso degli anni. Ferragni, invece, è stata sempre più misurata per quel che riguarda i motivi della separazione. In diversi frangenti ha lanciato frecciatine social all’ex marito, ma mai ha voluto narrare dettagliatamente i dettagli che hanno portato le sue nozze su un binario morto.

Related Posts

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da  ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…

“12 anni, Paola”. Laura Pausini, la figlia diventa grande: tutti colpiti dalla somiglianza incredibile

e Paolo Carta, la figlia Paola compie già 12 anni. Sembra ieri che era una bimba piccola e invece l’8 febbraio è entrata ufficialmente nell’adolescenza. Sarà più indipendente, ma…

“Tre figlie ed ecco quanti soldi ho in banca”. Morgan, che fine ha fatto perché non lavora più

Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di  e Asia Argento. Non nuova al mondo della…

“Di nuovo insieme in tv, nel programma top”. Helena e Javier, il pubblico conta già i giorni

La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del , continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality. La…

“Andate a nascondervi”. Amici 24, assurda doppia eliminazione: il pubblico non ci sta. È polemica

La quinta puntata del serale di  non ha tradito le aspettative in termini di emozioni e colpi di scena. I ragazzi lo sapevano: sarebbe stata una serata tosta….

Vance al Colosseo? Succede di tutto! È caos totale: urla e rivolta

È accaduto tutto alle 17 in punto, quando il Colosseo, uno dei simboli della Capitale, ha chiuso i cancelli con un’ora di anticipo rispetto al consueto orario. I dipendenti in…