Fedez evita Giletti a Sanremo e gli viene ‘sequestrato’ il cellulare.

Nervi tesi nel dietro le quinte del teatro Ariston tra Fedez e Massimo Giletti. Continua a essere al centro delle polemiche e del gossip il rapper milanese, in gara a Sanremo con il brano ‘Battito’.

Che cosa è successo con il conduttore torinese? Come riferito da Mowmag, che ha anche pubblicato un video della vicenda, il cantante ha incrociato Giletti, ma lo ha evitato.

Il giornalista naturalmente ha notato l’atteggiamento schivo del musicista e gli ha chiesto spiegazioni. Fedez, però, se ne è andato rapidamente.

Fedez a Sanremo 2025 con Battito e i suoi demoni: “Pago errori gravi, spero  di reggere” - la Repubblica

L’incontro non è freschissimo. Risale a mercoledì 12 febbraio. Giletti, quella sera, si trovava dietro le quinte dell’Ariston. Fedez, nel passare, lo ha evitato. Ha invece salutato Damiano David, che era alle spalle del giornalista, il quale è poi riuscito ad afferrare la mano del rapper dicendogli “questa me la devi spiegare”. Fedez si è rapidamente liberato dalla stretta di mano e se ne è andato, dicendo al conduttore “giuro che ti chiamo”.

Il motivo della tensione, molto probabilmente, è da ricercare nel fatto che Giletti, di recente, si è molto interessato alla vicenda dell’inchiesta ultras, per cui il rapper, va sottolineato, non è indagato. Tuttavia ha fatto molto discutere la sua amicizia con Luca Lucci, capo ultras che si trova in carcere. Ebbene, Giletti, nella sua trasmissione Rai Lo stato delle cose, ha svolto diversi approfondimenti sull’intera vicenda e, inevitabilmente, si è anche ritrovato a parlare del cantante. Sarebbe questa la causa del disappunto di Fedez.

Sanremo, tensione tra Fedez e Giletti dietro le quinte: il faccia a faccia  e il motivo dello scontro, cosa è successo

Sull’ex marito di Chiara Ferragni, nelle scorse ore, è trapelata un’altra indiscrezione curiosa. A diffonderla ci ha pensato Dagospia che ha sostenuto che a Sanremo si sussurra che lo staff che segue il cantante ha sequestrato allo stesso Fedez il cellulare. E perché mai? Perché pare che si voglia evitare che risponda alle ripetute chiamate che sta ricevendo da una persona ben precisa. ‘Dago’ non ha fatto il nome di tale persona, ma ha specificato che non si tratta di una donna. Chi dunque potrebbe essere? Non è che chi starebbe cercando insistentemente di mettersi in contatto con lui è quel furbacchione di Fabrizio Corona?

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…