Francesca Tocca e Todaro, tira una brutta aria? I due danzatori pare che stiano attraversando un momento non roseo dal punto di vista sentimentale

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, tutto bene? Pare che tra marito e moglie tiri una brutta aria.

Giorni fa lei ha levato il “segui” su Instagram al coreografo.

Dopo che il fatto è stato notato ed evidenziato dalla stampa, il “segui” è riapparso per magia.

Il gesto è comunque stato considerato come un segno di maretta coniugale.

Tutto risolto, felici e contenti? Mica tanto, sembra. Durante la settimana di Natale, i due danzatori non si sono mostrati assieme pubblicamente. Todaro si è limitato a fare storie su Instagram su alcuni suoi impegni professionali e per sponsorizzare dei prodotti, Tocca si è immortalata con la figlia Jasmine (11 anni) e ha pubblicato materiale di alcuni suoi lavori. Ma come, nemmeno un quadretto familiare sotto l’albero di Natale? No, nessun quadretto.

C’è dell’altro: in questo momento Francesca si trova a Roma, Raimondo in Sicilia. Insomma, sono lontani (per lavoro o c’è altro sotto?). Lo hanno fatto intuire i diretti interessati postando storie dai luoghi ora citati. Altro particolare che spinge a credere che la coppia sta affrontando un periodo tutt’altro che roseo è che da tempo, entrambi, non si commentano più reciprocamente i post. Fino a qualche settimana fa non mancavano mai cuoricini rossi di apprezzamento e commenti al miele. Adesso tutto tace. Come poc’anzi accennato, pure durante le festività natalizie silenzio tombale. Nessuna foto affettuosa di coppia, nessun gesto di dolcezza familiare. Qualcuno direbbe: “Qui gatta ci cova”. E non è finita qui…

Circa un mese e mezzo fa, la Tocca è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, alla quale ha spiegato perché non fa più parte del programma Amici di Maria De Filippi. Come è noto, la conduttrice veneta pone sempre una domanda sull’amore, chiedendo ai suoi ospiti come vada con i rispettivi partner. Alla ballerina, invece, non ha chiesto alcunché su Todaro.

Strano, parecchio strano, visto che il coreografo è stato in diverse occasioni ospitato a Verissimo dove ha sempre parlato anche dei suoi affari di cuore, cioè della moglie. Chissà perché la Toffanin non ha voluto sapere nulla del tema sentimentale quando ha chiacchierato con la danzatrice. Forse c’è stata una richiesta esplicita prima dell’intervista di non toccare il tema perché delicato in questo momento?

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…