Funerali Pietro Genuardi, la moglie Linda Ascierto in lacrime: : “Vogliamo celebrarlo col sorriso con cui se n’è andato, ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere”.

Nel giorno dei funerali di Pietro Genuardi, sua moglie Linda Ascierto è intervenuta a La volta buona con Caterina Balivo.

Le parole della donna, visibilmente emozionata, in diretta dalla Chiesa degli artisti a Roma: “Vogliamo celebrarlo col sorriso con cui se n’è andato, ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere”.

Nel giorno dei funerali di Pietro Genuardi, divenuto celebre per i ruoli in CentoVetrine e Il paradiso delle signore, sua moglie Linda Ascierto è intervenuta a La volta buona dopo il figlio dell’attore, Iacopo.

Le parole della donna, visibilmente emozionata, in diretta dalla Chiesa degli artisti a Roma: “Vogliamo celebrare Pietro col sorriso con cui se n’è andato, vorrei che oggi fosse una festa”.

Morto Pietro Genuardi, lo straziante addio della moglie: "L'amore non  muore, vita mia"

Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi

Ai microfoni di La volta buona, Linda Ascierto ha cercato di ricordare il marito con gioia, come lui avrebbe voluto: “Non voglio definire quello di oggi come un funerale, per lui sarebbe stato troppo. Avrebbe voluto che noi fossimo gioiosi e felici, ho voluto vestirmi bene come mi diceva sempre, voleva che fossi la sua principessa e quindi per me è importante, ho reso omaggio all’amore grande della mia vita”, ha detto.

Caterina Balivo ha confessato alla donna quanto sperasse in un finale diverso per l’attore, che avrebbe dovuto sottoporsi a un trapianto per curare il tumore che gli era stato diagnosticato: “Ci speravo anche io davvero, non mi rimprovero nulla perché gli sono stato accanto sempre, tutti i giorni gli ho detto che lo amavo, ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere, è l’unica gioia che mi rimane insieme a tutti i suoi ricordi”, ha ribattuto Ascierto.

Pietro Genuardi morto, la malattia rara (del sangue), la moglie Linda e il  figlio Jacopo sempre accanto

In Chiesa, la donna leggerà un inno all’amore che si sono dedicati nel giorno del loro matrimonio: “Se riesco, vorrei dedicarglielo nel giorno in cui parte per questo nuovo  viaggio. So che lui sta sorridendo, ma vorrei chiedergli come sta”. La conduttrice, davanti alle lacrime della donna, ha concluso così prima di salutarla: “Adesso dobbiamo pensare anche un po’ a te perché sono stati mesi molto difficili, molto complicati”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…