Furiosa lita tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, le urla si sono sentite fino al giardino

Al Grande Fratello ieri sera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno litigato animatamente.

Le telecamere non hanno ripreso la lite, ma le loro urla si sono sentite nella conversazione tra Emanuele e Chiara in giardino.

Dopo la lite il modello ha sbottato: “Io me ne vado”, le parole prima di tirare pugni al muro.

Nella casa del Grande Fratello ieri sera è scoppiata una lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Shaila Gatta esplode contro Lorenzo Spolverato al GF e crolla: "Mi fai  sentire sbagliata"

Stando ai video che circolano su X, la coppia della casa più spiata di Cinecittà si sarebbe resa protagonista di un acceso scontro che non sarebbe stato ripreso dalle telecamere in diretta. Le conversazioni tra gli altri concorrenti sono state, però, accompagnate dalle urla di sottofondo degli “Shailenzo”, così come li hanno soprannominati i fan, durante la lite. Lorenzo Spolverato ha poi tirato pugni al muro, in bagno, nonostante i tentativi di Ilaria Galassi di fermarlo.

Le urla di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF, il video dello scatto d’ira

Stando alle immagini e ai video che circolano su X, nella casa del Grande Fratello ieri sera Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno litigato animatamente ma gli autori avrebbero preferito non riprendere il loro scontro. Durante la lite le telecamere del reality erano piazzate su Emanuele Fiori e Chiara Cainelli che stavano chiacchierando in giardino: nel video condiviso dagli utenti social su X, però, come sottofondo della loro conversazione si sentono soltanto le urla dei due inquilini innamorati.

Grande Fratello, altra dura lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato:  scatta la censura, i loro sfoghi. Momenti di tensione (VIDEO) - MondoTV24

Immagine

Dopo lo scontro con la fidanzata, Lorenzo Spolverato avrebbe avuto uno scatto d’ira. “Io me ne vado così mi tolgo da mezzo al teatrino. Mi sono rotto i co*lioni. Devo tirare due cartelle al muro, vado in bagno” ha dichiarato prima di chiudersi nella stanza e dare pugni al muro. “Si è andato a sfogare in bagno, ha preso a pugni il muro” ha commentato Pamela. “Io ho paura” ha aggiunto Eva Grimaldi.

Le parole di Eva Grimaldi a Shaila Gatta: “Deve essere aiutato”

Dopo lo scontro, Eva Grimaldi ha parlato con Shaila Gatta di quanto accaduto. “Quando è così, deve essere aiutato. Non si accetta per una litigata del genere. Dovevi stare zitta, sentire cosa diceva. Lui diceva “Stai zitta, stai zitta, stai zitta”. Dovevi sentire cosa ti diceva” ha commentato Eva Grimaldi. “Pensavo di poter essere una leggerezza per lui. Forse non siamo fatti l’uno per l’altra, forse non sono la donna per lui”, le parole dell’ex velina.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…