Garlasco, la mamma di Alberto Stasi rompe il silenzio: “La verità su mio figlio”

Alberto Stasi Mamma

Dopo le nuove indagini e l’interrogatorio anche di Alberto Stasi, è tornata a parlare la madre di colui che è stato condannato in via definitiva a 16 anni per l’omicidio di Chiara Poggi. La signora Elisabetta Ligabò Stasi ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista a La Stampa e soffermandosi ovviamente in particolare sul figlio.

Le parole della madre di Alberto Stasi sono state chiarissime, infatti ha voluto subito precisare cosa pensa del figlio. Lei infatti è certa della non colpevolezza ed è rimasta molto scossa dalle ultime vicissitudini, con l’iscrizione nel registro degli indagati dell’amico del fratello della vittima, Andrea Sempio.

Alberto Stasi Mamma

Alberto Stasi, parla la mamma Elisabetta: “Tutto uno schifo”

La mamma di Alberto Stasi ha quindi esclamato: “Quello che sta venendo fuori è sconvolgente. È uno schifo, mi dispiace usare questa parola. Ma è un vero e puro schifo. Non me lo spiego, un errore così grave davvero mi sembra incredibile. Credo che questa domanda vada fatta a chi ha condannato mio figlio. Alberto si è sempre dichiarato innocente e adesso la verità sta finalmente venendo a galla”.

Alberto Stasi Mamma

La signora Elisabetta non ha mai smesso di credere all’innocenza di Alberto, “nemmeno per un minuto”. Interpellata su Andrea Sempio, la donna ha tagliato corto: “Quella persona non voglio sentirla nemmeno nominare. Di lui non parlo assolutamente”. Poi ha risposto su Luciano Garofano, all’epoca dei fatti capo dei Ris e ora nella difesa di Sempio: “Certo che ci ho fatto caso, lo so bene. È la solita compagnia. Tutti uniti, da sempre, contro mio figlio Alberto. È stata un’indagine in una sola direzione, fin dall’inizio. Non so perché sia andata così, ma questo è quello che è successo”.

La madre di Stasi si è poi rivolta ai genitori di Chiara Poggi e in particolare alla mamma di lei Rita Preda: “Io capisco il suo dolore, che è immenso, lo immagino. Però, mi dispiace: non comprendo questa ostilità, questa chiusura. Credo che non vogliano incontrarmi. Vedo che sono sempre molto ostili nei nostri confronti. Io, da parte mia, mi potrei avvicinare, ma da parte loro non c’è questa disponibilità. Cosa faccio? Vado a sbattere contro un muro? Se una persona non ti vuole più incontrare, non la puoi obbligare. Questo è. Devo essere sincera – ha concluso a La Stampa -, non ci ho provato ad incontrarli, ma sarei pronta a farlo“.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…