“Guardate com’è ora”. Cambia anche Stefano De Martino: ecco il nuovo re di Affari tuoi

Stefano De Martino è tornato ad essere uno dei volti più discussi del piccolo schermo con l’avvio della nuova stagione televisiva. Dopo un’estate trascorsa tra porti e scorci suggestivi a bordo del suo panfilo Santiago insieme a Caroline Tronelli, l’ex ballerino di Amici ha ripreso la routine lavorativa ormai da più di una settimana.

La conferma alla guida di Affari Tuoi, appuntamento serale di Rai 1, lo ha riportato al centro dell’attenzione, nonostante la concorrenza agguerrita di Gerry Scotti e della sua Ruota della fortuna. Il pubblico continua comunque a premiarlo, dimostrando affetto e fedeltà.

A colpire, nelle prime puntate del game show, non è stata soltanto la sua presenza scenica, ma anche un piccolo dettaglio estetico che racconta

la voglia di rinnovarsi. Da sempre fedele alla camicia e alla cravatta, questa volta De Martino ha introdotto una novità che riguarda i capelli. Tornato nella sua Napoli, si è affidato alle mani esperte dei fratelli Testa, hairstylist molto noti nella città partenopea, scegliendo di dare un leggero “colpo di forbici” al suo stile.

https://www.capellistyle.it/quanti-cm-di-distanza-e-meglio-tenere-tra-il-phon-e-i-capelli/131168/

Stefano De Martino e la “divisa” ad Affari tuoi, finalmente svela il motivo

Stefano De Martino, nuovo look per l’autunno

La trasformazione, a primo impatto quasi impercettibile, ha però un nome preciso nel linguaggio dei professionisti: “graduata compatt”. Si tratta di un taglio corto e ordinato, con la chioma leggermente più lunga sulla sommità del capo e progressivamente più corta ai lati. Un passaggio morbido e graduale, studiato per far apparire la pettinatura compatta e pulita, senza stravolgere l’immagine a cui i telespettatori si sono abituati negli anni.

stefano-de-martino-nuovo-look

Il cambio look è stato documentato sui social, dove De Martino si è mostrato in una versione lontana dal consueto completo elegante. Niente giacca e cravatta, ma un outfit casual: pantaloni blu notte, t-shirt bianca e camicia di jeans sbottonata. A completare il look, le immancabili sneakers bianche, compagne di relax e passeggiate. Un’immagine fresca, semplice e molto diversa da quella sfoggiata in tv.

stefano-de-martino-nuovo-look

Sul piccolo schermo, infatti, il conduttore non rinuncia alla sua “divisa”: pantaloni classici, camicia bianca con le maniche scorciate e cravatta, un mix che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica. Eppure, per chi osserva con attenzione, la novità dell’acconciatura non è passata inosservata. In molti si chiedono quanti spettatori abbiano colto il dettaglio durante le ultime puntate di Affari Tuoi, segnale che anche i cambiamenti più sottili, quando riguardano un personaggio amato, non sfuggono agli occhi del pubblico.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…