Milly Carlucci continua a scoprire le carte – e che carte – del prossimo Ballando con le Stelle. Un cast che già promette scintille con l’ingresso (ormai confermatissimo) di Barbara d’Urso, ma anche qualche defezione eccellente. Tipo quella di Giuseppe Cruciani, che secondo quanto riportato da MowMag,
avrebbe rifiutato una proposta a sei zeri per entrare nel dancefloor più litigioso d’Italia.
Eh sì, perché l’offerta sarebbe stata ghiotta – e non solo economicamente. L’idea, sempre secondo MowMag, era quella di farlo ballare (e battibeccare) accanto a Selvaggia Lucarelli, giurata di punta nonché storica “dissidente” del conduttore de La Zanzara, col quale ha avuto anni fa una relazione. La didascalia “fraintendibile” pubblicata – e poi rimossa – da MowMag su Instagram parlava chiaro: “Selvaggia f***ing Lucarelli”.
Leggi anche: “C’è la Signora”. Ballando con le stelle, la prima vera concorrente ufficiale è lei

Il no pesante di Cruciani a Milly: come stanno le cose con Selvaggia Lucarelli
Secondo la ricostruzione, Cruciani avrebbe elegantemente declinato, lasciando i pettegolezzi fuori dalla pista da ballo. Niente samba, niente rumba, e soprattutto niente clinch con l’opinionista che, dicono, “critica da tempo” il suo lavoro radiofonico. Lui, invece, su di lei non proferisce parola. Una specie di guerra fredda dello spettacolo, a suon di silenzi e battute trattenute.

Il sogno della Rai? Metterli faccia a faccia nel sabato sera di Milly, e sperare che i tacchi da tango si trasformassero in armi di distruzione televisiva. Ma niente da fare: il “vero Crux”, come lo chiama affettuosamente MowMag, avrebbe preferito restare alla radio. Dove, tra l’altro, non serve il lustrino.


Intanto, tranquilli: le polemiche non mancheranno comunque. Marcella Bella è entrata nel cast e anche lì – diciamolo – le premesse per qualche fuoco d’artificio ci sono tutte. Insomma, anche senza Cruciani, la pista sarà rovente. Scommettiamo?
“Così ho scoperto che mi ha tradita”. Selvaggia Lucarelli e il racconto sull’ex famoso