“Ha detto sì”. Ballando con le Stelle, il primo concorrente è il vero colpaccio di Milly Carlucci

Milly Carlucci è già al lavoro per costruire il cast della 20esima edizione di Ballando con le Stelle, e lo sta facendo in gran segreto, muovendosi con incontri riservati negli studi Rai. Come sempre accade per lo show del sabato sera più longevo del palinsesto, le indiscrezioni si rincorrono,

tra suggestioni e veri e propri colpi messi a segno. Il primo tassello ufficiale del cast sembra essere già stato posizionato, e si tratta di un artista recentemente visto sul palco dell’Ariston durante una delle edizioni firmate Amadeus e ora nel cast del programma Like A Star, in onda su Nove.

A confermare il suo nome è stato Gabriele Parpiglia, che nella sua rubrica “Chicchi di Gossip”, all’interno della newsletter giornalistica, ha messo la parola fine alle voci false circolate nelle scorse settimane. “Archiviate definitivamente le fake news che volevano Chiara Ferragni e Francesca Pascale tra i concorrenti di Ballando con le Stelle (la Pascale ballerà solo per una notte)”, ha scritto il giornalista, “spunta finalmente il primo nome blindato che calcherà davvero la pista di Milly Carlucci”. E quel nome è proprio quello di Rosa Chemical.

>>> “Non c’era altro da fare”. Fedez e Rosa Chemical, pesante decisione dopo lo scandalo di Sanremo

millt carlucci ballando stelle vip colpaccio

Rosa Chemical a Ballando con le Stelle: il colpaccio di Milly

L’artista, noto per il suo stile provocatorio e per le scelte fuori dagli schemi, promette scintille sulla pista da ballo. Il suo nome rappresenta per Milly Carlucci un vero colpaccio: artista discusso, sempre al centro di attenzioni mediatiche tra gossip e musica – è rimasto celebre il bacio con Fedez durante il Festival di Sanremo – Rosa Chemical porta con sé l’energia perfetta per infiammare lo show. Non è chiaro se sia ancora attivo il suo profilo su OnlyFans, dove in passato pubblicava contenuti espliciti, ma è certo che la sua partecipazione a Ballando accenderà l’interesse di pubblico e stampa.

millt carlucci ballando stelle vip colpaccio

Nel frattempo, continuano a circolare anche altri nomi per il prossimo cast. Secondo quanto anticipato da Il Messaggero, ci sarebbero contatti con l’ex marciatore Alex Schwazer e con la conduttrice di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti. Sarebbero in fase avanzata anche le trattative con Melissa Satta, che lo scorso anno rinunciò all’ultimo in favore di Federica Nargi, e con Barbara D’Urso, che potrebbe così rientrare in Rai senza attendere gennaio 2026, quando sarebbe previsto il suo possibile ritorno con un nuovo progetto.

Milly Carlucci, insomma, sta puntando a costruire un’edizione particolarmente potente, in grado di celebrare degnamente i vent’anni dello show. Con nomi di peso, storie forti e protagonisti capaci di far parlare di sé anche oltre il palco, la nuova edizione di Ballando con le Stelle si annuncia già come una delle più imprevedibili e discusse di sempre.

Related Posts

Jessica e Memo Remigi: si scopre soltanto adesso e il pubblico non crede alle

Memo Remigi è tornato a far parlare di sé nelle ultime settimane per alcune dichiarazioni rilasciate riguardo a Jessica Morlacchi, con la quale ha condiviso un capitolo controverso della…

“Ha trovato l’amore”. Uomini e Donne, Padua: via con il discusso cavaliere

Clamorose anticipazioni su Uomini e Donne, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il cavaliere. Dopo tante sofferenza pare abbia trovato finalmente l’amore. La scelta è arrivata in maniera…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, dopo il brutto periodo col figlio

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….

“Sbarca alla Rai, pazzesco”. Maria De Filippi, notizia bomba in tv: dove va

Potrebbe essere il colpo televisivo dell’anno: Maria De Filippi, volto simbolo di Mediaset e regina incontrastata del piccolo schermo, sarebbe pronta ad approdare in un programma di punta…

“Il primo goccio d’acqua di ogni bottiglia…”. Jannik Sinner, il gesto subito notato durante le partite: cosa fa e perché

Un dettaglio apparentemente banale, ma che ha scatenato la curiosità degli appassionati: Jannik Sinner non beve mai il primo goccio d’acqua della bottiglia. Il gesto, immortalato in…

“Andrea Sempio deve svegliarsi”. Garlasco, avviso a sorpresa per lui: glielo dicono in diretta tv

Il caso Garlasco continua a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica. Nella puntata di Far West, andata in onda il 3 ottobre su Rai 3 e condotta da Salvo…