“Ha detto sì”. Ballando con le Stelle, il primo concorrente è il vero colpaccio di Milly Carlucci

Milly Carlucci è già al lavoro per costruire il cast della 20esima edizione di Ballando con le Stelle, e lo sta facendo in gran segreto, muovendosi con incontri riservati negli studi Rai. Come sempre accade per lo show del sabato sera più longevo del palinsesto, le indiscrezioni si rincorrono,

tra suggestioni e veri e propri colpi messi a segno. Il primo tassello ufficiale del cast sembra essere già stato posizionato, e si tratta di un artista recentemente visto sul palco dell’Ariston durante una delle edizioni firmate Amadeus e ora nel cast del programma Like A Star, in onda su Nove.

A confermare il suo nome è stato Gabriele Parpiglia, che nella sua rubrica “Chicchi di Gossip”, all’interno della newsletter giornalistica, ha messo la parola fine alle voci false circolate nelle scorse settimane. “Archiviate definitivamente le fake news che volevano Chiara Ferragni e Francesca Pascale tra i concorrenti di Ballando con le Stelle (la Pascale ballerà solo per una notte)”, ha scritto il giornalista, “spunta finalmente il primo nome blindato che calcherà davvero la pista di Milly Carlucci”. E quel nome è proprio quello di Rosa Chemical.

>>> “Non c’era altro da fare”. Fedez e Rosa Chemical, pesante decisione dopo lo scandalo di Sanremo

millt carlucci ballando stelle vip colpaccio

Rosa Chemical a Ballando con le Stelle: il colpaccio di Milly

L’artista, noto per il suo stile provocatorio e per le scelte fuori dagli schemi, promette scintille sulla pista da ballo. Il suo nome rappresenta per Milly Carlucci un vero colpaccio: artista discusso, sempre al centro di attenzioni mediatiche tra gossip e musica – è rimasto celebre il bacio con Fedez durante il Festival di Sanremo – Rosa Chemical porta con sé l’energia perfetta per infiammare lo show. Non è chiaro se sia ancora attivo il suo profilo su OnlyFans, dove in passato pubblicava contenuti espliciti, ma è certo che la sua partecipazione a Ballando accenderà l’interesse di pubblico e stampa.

millt carlucci ballando stelle vip colpaccio

Nel frattempo, continuano a circolare anche altri nomi per il prossimo cast. Secondo quanto anticipato da Il Messaggero, ci sarebbero contatti con l’ex marciatore Alex Schwazer e con la conduttrice di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti. Sarebbero in fase avanzata anche le trattative con Melissa Satta, che lo scorso anno rinunciò all’ultimo in favore di Federica Nargi, e con Barbara D’Urso, che potrebbe così rientrare in Rai senza attendere gennaio 2026, quando sarebbe previsto il suo possibile ritorno con un nuovo progetto.

Milly Carlucci, insomma, sta puntando a costruire un’edizione particolarmente potente, in grado di celebrare degnamente i vent’anni dello show. Con nomi di peso, storie forti e protagonisti capaci di far parlare di sé anche oltre il palco, la nuova edizione di Ballando con le Stelle si annuncia già come una delle più imprevedibili e discusse di sempre.

Related Posts

“Eccolo il suo segreto”. Vanessa Incontrada super chic sul palco, ma dietro le quinte è così

Nel silenzio sospeso che precede ogni debutto televisivo, ieri, 19 novembre 2025, si è acceso per la prima volta il palcoscenico di Gigi & Vanessa Insieme, il…

“Trattata malissimo, un incubo”. Terremoto a Ballando con le stelle, retroscena scottanti sulla concorrente

La serata di sabato a Ballando con le stelle si è conclusa con l’uscita di scena di questa concorrente, un risultato che, stando ai numeri dello spareggio contro Filippo…

“È successo questo”. Vanessa Incontrada in lacrime: si apre al pubblico, fatto delicatissimo

La platea di Canale 5 ieri sera non si aspettava che, nel cuore della nuova avventura televisiva “Gigi e Vanessa insieme”, sarebbe andata in scena una delle…

“Basta, me ne vado”. Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “INCASTRATO DALLA SUA AUTO…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU STERPIN

Nella serata del 3 maggio 2024, il pubblico di “Quarto Grado” su Rete Quattro è stato testimone di un aspro confronto tra Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin,…

Novak Djokovic lascia tutti senza parole: “Sinner ha dimostrato a tutti che oggi lui é l’unico…”

“Come si fa a battere Jannik Sinner?”. Novak Djokovic maneggia con cura la risposta alla domanda fattagli in conferenza dopo aver sconfitto Alexander Zverev. Domani il serbo sfiderà il numero uno…