“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. L’immagine di una coppia affiatata e discreta, che per anni aveva rappresentato uno degli esempi più solidi del mondo dello spettacolo,

si è incrinata bruscamente con la diffusione di alcuni audio attribuiti a Bova, inviati a Martina Ceretti, modella ed ex concorrente di un reality. Un materiale reso pubblico senza alcun consenso e che ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.

>> “Quel dna…”. Colpo di scena clamoroso su Garlasco, la scoperta che ora cambia tutto: fino a oggi non se n’erano mai accorti. Cosa è venuto fuori

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la scoperta di quella che viene descritta come una relazione clandestina sarebbe arrivata per Rocío direttamente dal web, e con un impatto emotivo devastante. Da quel momento, raccontano le fonti vicine alla coppia, l’attrice spagnola avrebbe reagito con una forte rabbia, decidendo di interrompere qualsiasi tipo di dialogo con l’ex compagno. I due, che fino a poco tempo fa condividevano lo stesso tetto, oggi vivrebbero separati e in silenzio, comunicando solo per le necessità legate alla gestione delle figlie.

Raoul Bova, le ultime notizie

Lo scandalo ha avuto conseguenze pesanti non solo sul piano personale ma anche su quello professionale. Raoul Bova, volto amatissimo della fiction Don Matteo, avrebbe paura dell’eco della separazione. Sembrerebbe infatti preoccupato per le possibili ricadute sulla propria immagine pubblica e sulla carriera. La sua improvvisa scomparsa dai radar mediatici, secondo alcuni, sarebbe anche una mossa difensiva per cercare di contenere i danni legati alla vicenda.

Nel frattempo, la priorità assoluta per Rocío Muñoz Morales restano le due bambine nate dall’unione con Bova. Sempre secondo il Corriere della Sera, l’attrice sarebbe intenzionata a chiedere l’affido esclusivo delle figlie, convinta che sia la scelta più giusta per garantire loro un ambiente sereno e stabile dopo le recenti turbolenze familiari. “Pretenderà il giusto contributo per le bambine”, riporta ancora il quotidiano, sottolineando come la battaglia legale potrebbe rivelarsi tutt’altro che semplice.

raoul bova figli separazione rocìo morales

In una vicenda già carica di amarezza, ciò che resta sullo sfondo è l’immagine di una famiglia improvvisamente frantumata e l’amara constatazione che, anche per le coppie più ammirate e riservate del mondo dello spettacolo, la realtà può essere ben diversa da quella riflessa nelle foto patinate dei social o dei red carpet.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…