“Ha rotto il… basta”. Isola dei Famosi, lite scoppiata tra loro: situazione ingestibile tra i naufraghi

Il clima sull’Isola dei Famosi 2025 si fa sempre più incandescente, e tra i protagonisti delle ultime tensioni c’è ancora una volta Dino Giarrusso. Il giornalista si ritrova nuovamente nel mirino dei suoi compagni di avventura, coinvolto in uno scontro accesissimo con Mirko Frezza.

Alla base della lite, la discussa nomination di Teresanna Pugliese, che ha mandato Giarrusso dritto al televoto.

Secondo Dino, dietro la vicinanza tra Mirko e Teresanna ci sarebbe una strategia ben precisa. Il suo attacco non lascia spazio a interpretazioni: “Stai con Teresanna perché ti conviene!”, ha affermato, insinuando che l’attore romano si sia avvicinato all’attuale leader del gruppo solo per opportunismo.

Leggi anche: “Se l’è trovato nel costume”. Isola dei Famosi, retroscena choc: il naufrago terrorizzato

isola mirko lite dino ha rotto

Duro scontro tra Mirko e Dino: “Parla bene con me…”

La reazione di Mirko non si è fatta attendere. Furioso, ha affrontato Dino in un faccia a faccia che ha presto travolto ogni freno: “Non cominciare a dire quello che mi conviene perché te ne vai affan***o, perché quello che conviene a me lo decido io non lo decidi te. A me conviene ben poco e con me non ci giochi così. Giocaci col mentalista e con le ragazzine, perché sai che a te conviene”.

isola mirko lite dino ha rotto

Giarrusso ha tentato di ribattere, invitando l’altro naufrago a non “giocare” con lui e a prendersi la responsabilità delle sue scelte, ma le sue parole non hanno fatto altro che esacerbare gli animi. Mirko è tornato all’attacco, con toni sempre più duri: “Parla bene con me, ho 52 anni, quello che mi conviene non lo decidi te né il tuo intelletto”.

A caldo, poi, ha proseguito il suo sfogo davanti alle telecamere del reality, dipingendo Giarrusso come un elemento disturbante per la convivenza sull’isola: “È un po’ subdolo, gli rode il cul perché sta in nomination e non se lo aspettava. Che ha fatto di male? Ha rotto il ca*** a tutti, con una finta gentilezza che è peggio della mia arroganza. Pensa di rompere perché ha studiato e noi abbiamo la terza media, ma lui non è mai stato protagonista della sua vita, io lo sono da quando sono ragazzino!”.

Lo sfogo si è concluso con un appello diretto a Mario Adinolfi, amico e sostenitore di Dino nel gruppo: “Educa quel signore, che ogni volta arriva e deve manipolare i discorsi! Ha rotto il ca***”. L’isola si conferma, ancora una volta, teatro non solo di sfide fisiche, ma anche di scontri verbali senza esclusione di colpi. E questa frattura tra Giarrusso e Frezza promette di lasciare il segno.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…