Ignazio Moser ha parlato per la prima volta della paternità, facendo chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha parlato per la prima volta della paternità, facendo chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez.

“È cosa pubblica che ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto, purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, ha spiegato.

Ignazio Moser ha fatto chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez.

Intervistato dal Corriere della Sera, il ciclista ha parlato del rapporto con il padre Francesco e della paternità, che spera possa arrivare presto. “È qualcosa che desideriamo tanto, ci stiamo provando da anni”, ha spiegato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per avere un figlio hanno deciso di  ricorrere alla fecondazione assistita? | Vanity Fair Italia

Ignazio Moser e il desiderio di paternità

Di recente, sui socia, si sono rincorse le voci di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Un gossip nato perché l’influencer era stata avvistata con un pancino ‘sospetto’ in occasione di alcuni eventi della settimana della moda a Milano. Nessuna conferma o smentita fino da parte dei diretti interessati.

Ora Moser, rispondendo a una domanda del Corriere della Sera, ha spiegato come stanno le cose: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”. Entrambi, quindi, vogliono diventare genitori ma il percorso sembra rivelarsi più complicato del previsto: “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

Immagine

Immagine

Ignazio Moser e il rapporto con il padre

“Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso”, ha spiegato Ignazio Moser a proposito del rapporto con il padre Francesco, noto ciclista. A segnare in positivo il loro legame è stato il matrimonio con Cecilia Rodriguez, riguardo al quale ha spiegato: “L’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue”.

Related Posts

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…

Paura per Nanni Moretti: infarto e ricovero d’urgenza, operato al San Camillo di Roma

Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Il malore ha colpito il celebre regista romano nel pomeriggio e ha reso necessario un immediato intervento sanitario. Trasportato…

Dazi, Trump terrorizza il mondo: “Arriva la rivoluzione”. Meloni: “Misura sbagliata”

Trump sta parlando a tutto il mondo: dal palco di Washington si rivolge a tutto il mondo con le sue ultime dichiarazioni sui dazi e le sue…

Tragedia in volo a Isola del Cantone: muoiono il poliziotto eroe Riccardo Muci e l’istruttore Giuseppe Gabbi

Sono due le vittime dello schianto dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio a Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. Due vite spezzate in un volo di passione, entrambe legate a Roma: quella del poliziotto eroe Riccardo Muci,…