Ignazio Moser ha parlato per la prima volta della paternità, facendo chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha parlato per la prima volta della paternità, facendo chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez.

“È cosa pubblica che ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto, purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, ha spiegato.

Ignazio Moser ha fatto chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez.

Intervistato dal Corriere della Sera, il ciclista ha parlato del rapporto con il padre Francesco e della paternità, che spera possa arrivare presto. “È qualcosa che desideriamo tanto, ci stiamo provando da anni”, ha spiegato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per avere un figlio hanno deciso di  ricorrere alla fecondazione assistita? | Vanity Fair Italia

Ignazio Moser e il desiderio di paternità

Di recente, sui socia, si sono rincorse le voci di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Un gossip nato perché l’influencer era stata avvistata con un pancino ‘sospetto’ in occasione di alcuni eventi della settimana della moda a Milano. Nessuna conferma o smentita fino da parte dei diretti interessati.

Ora Moser, rispondendo a una domanda del Corriere della Sera, ha spiegato come stanno le cose: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”. Entrambi, quindi, vogliono diventare genitori ma il percorso sembra rivelarsi più complicato del previsto: “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

Immagine

Immagine

Ignazio Moser e il rapporto con il padre

“Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso”, ha spiegato Ignazio Moser a proposito del rapporto con il padre Francesco, noto ciclista. A segnare in positivo il loro legame è stato il matrimonio con Cecilia Rodriguez, riguardo al quale ha spiegato: “L’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…