Il gruppo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci sono stati esclusi ancora una volta dalla kermesse: con un video su Instagram hanno brindato al loro “record incredibile”

Con l’annuncio di Carlo Conti dei 30 big in gara a Sanremo 2025, è arrivato il 28esimo “No” per i Jalisse.

Il gruppo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci sono stati esclusi ancora una volta dalla kermesse: con un video su Instagram hanno brindato al loro “record incredibile”.

I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall’11 al 15 febbraio 2025.

Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti.

I Jalisse brindano alla loro esclusione dai Big di Sanremo 2025: “Il  28esimo no, record incredibile”

Il video dei Jalisse dopo l’esclusione da Sanremo 2025

I Jalisse con due birre, durante l’annuncio di Carlo Conti al Tg1, hanno brindato alla loro 28esima esclusione dal Festival di Sanremo. “Neanche quest’anno siamo a Sanremo, brindiamo, sono 28 volte. Che vo fa?” hanno commentato prima del cin cin e di sorseggiare la loro birra. “E noi brindiamo ai 28 NO. Un record incredibile” hanno scritto nella didascalia del video postato pochi minuti fa.

I Jalisse esclusi da Sanremo 2025, brindano a casa: «Evviva, è la 28ma  volta» | Corriere TV

Lo scorso ottobre avevano raccontato a La Volta Buona di aver proposto due brani a Carlo Conti per la kermesse. “Chi la dura la vince”, commentarono: “Abbiamo scritto due brani, li abbiamo proposti entrambi. Aspettiamo e vediamo. Se sarà la volta buona bene, altrimenti andremo avanti per la nostra strada. Questo è il ventottesimo anno. Ogni anno presentiamo un brano, non molliamo”.

Il Festival per i Jalisse resta un sogno

Già Amadeus negli scorsi Festival da lui diretti aveva escluso il gruppo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. In un’intervista al Corriere del Veneto, i Jalisse spiegarono di non provare alcun rancore nei confronti dell’ex conduttore e direttore artistico della kermesse. “Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus e mi fa piacere chiarirlo una volta per tutte. Non gli abbiamo attribuito colpe. La presentazione di un brano a Sanremo è il coronamento di un sogno, noi siamo partiti così, è stato il nostro esordio. Ma Sanremo non è l’unico obiettivo della nostra vita artistica. Ci riproveremo a partecipare a Sanremo, non è detto che ci riusciamo. Ma siamo tranquilli”, le parole.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…