“Il mio piccolo se n’è andato”. Cinema e tv sotto choc, il figlio dell’attrice è morto a soli 13 anni

Grande dolore e profondo choc nel mondo dello spettacolo e i social network, dopo la notizia della tragica scomparsa del figlio di un’attrice. Il lutto ha toccato il cuore di migliaia di persone, che si sono strette in un abbraccio virtuale attorno a lei, lasciando messaggi di cordoglio e affetto.

L’annuncio è arrivato sui social, dove, come detto, sono arrivati centinaia di messaggi di sostegno all’attrice. “In questo momento, – ha scritto su Instagram – stiamo soffrendo per una perdita che le parole non possono contenere. Vi preghiamo di darci tempo e spazio per elaborare questo dolore inimmaginabile.

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e amato Atreyu. Condivideremo altro quando saremo pronti. Per ora, tenetelo nel vostro cuore”.

A rendere pubblica la notizia è stata l’attrice Clare McCann, che sabato ha condiviso su Instagram un post profondamente toccante per comunicare la morte del figlio, Atreyu McCann, 13 anni. Insieme a una foto del figlio, Clare ha scritto parole piene di dolore: “È con il cuore spezzato che condividiamo la scomparsa del mio splendido figlio, Atreyu McCann. Era la luce più luminosa del mio mondo: gentile, creativo e infinitamente amato”.

Morto il figlio dell'attrice Clare McCann

Morto il figlio dell’attrice Clare McCann

Il post, che non specificava la causa della morte, ha immediatamente è stato commentato dai suoi 62.000 follower. Molti hanno espresso cordoglio: “Ti mando tutto il mio amore in questo momento, era un ragazzo meraviglioso, mi dispiace tanto per la tua perdita,” ha scritto un utente. “Oddio Clare, non riesco nemmeno a immaginare il dolore che stai attraversando!”, ha commentato un altro.

Morto il figlio dell'attrice Clare McCann

Clare McCann è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie di successo Blog Party e Clublife su Channel V, premiata con l’Astra Award. Ma la sua carriera non si limita alla recitazione: Clare è anche regista, sceneggiatrice e fondatrice della casa di produzione indipendente Cherry Productions, oltre a essere un volto di riferimento del Sydney Women’s International Film Festival, di cui è ideatrice e ambasciatrice.

Suo figlio Atreyu, giovanissimo talento emergente, aveva già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Aveva recitato nel film Benefitted diretto dalla madre, nella serie Deadly Women e nel cortometraggio Black Truck, dove interpretava un ragazzino affetto da acromatopsia. Attivo anche in teatro, aveva partecipato a numerosi progetti con l’Australian Theatre For Young People, lasciando intravedere un futuro luminoso nel mondo della recitazione.

Il legame tra madre e figlio era evidente anche nelle loro frequenti apparizioni insieme sui red carpet di festival e première. Ora, il mondo del cinema e della cultura australiana si stringe nel dolore per la perdita di un giovane talento e per la sofferenza profonda di una madre che, con coraggio, ha deciso di condividere il suo dolore più grande con il mondo.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ORA SO COSA LE È SUCCESSO…”

Scintille a Ore 14 Sera tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. L’amico speciale di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022, ha infatti dichiarato che Visintin,…

ALESSANDRO VENTURELLI: “HO RICONOSCIUTO IL TATUAGGIO, LUI SI TROVA LÀ…”

Addio all’avvocato Vincenzo Maria Siniscalchi, decano dei penalisti napoletani. Aveva 92 anni. È scomparso nel tardo pomeriggio di lunedì 12 febbraio nel corso di una manifestazione pubblica: Siniscalchi era tra…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc della conduttrice in diretta TV

Mara Venier dal prossimo anno lascerà la conduzione di Domenica In. Da anni, almeno due, la zia d’Italia lo ripete ma questa volta alle parole seguiranno i fatti. In…

TRAGICO LUTTO NELLA MUSICA: “È MORTO PER UN MALORE POCO FA…”

Alberto Matano è tornato con una nuova edizione de La Vita in Diretta. La prima puntata del programma, dopo la pausa estiva, è andata in onda in onda lunedì 8…

Belen Rodriguez parla dopo le immagini choc

L’intervista di Belen Rodriguez a Vanity Fair Stories aveva sollevato un’ondata di preoccupazione e commenti, spesso feroci, sulle sue condizioni di salute. In molti avevano notato la confusione con…

GARLASCO SHOCK: “QUELLA MATTINA CHIARA STAVA CON…” LA TRAGICA CONFESSIONE DEI VICINI

Il Dna, l’alibi, lo scontrino del parcheggio, le intercettazioni rilevate da Il Tempo. L’Italia si interroga su Andra Sempio, indagato per omicidio in concorso nelle nuove indagini…