“Il mio piccolo se n’è andato”. Cinema e tv sotto choc, il figlio dell’attrice è morto a soli 13 anni

Grande dolore e profondo choc nel mondo dello spettacolo e i social network, dopo la notizia della tragica scomparsa del figlio di un’attrice. Il lutto ha toccato il cuore di migliaia di persone, che si sono strette in un abbraccio virtuale attorno a lei, lasciando messaggi di cordoglio e affetto.

L’annuncio è arrivato sui social, dove, come detto, sono arrivati centinaia di messaggi di sostegno all’attrice. “In questo momento, – ha scritto su Instagram – stiamo soffrendo per una perdita che le parole non possono contenere. Vi preghiamo di darci tempo e spazio per elaborare questo dolore inimmaginabile.

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e amato Atreyu. Condivideremo altro quando saremo pronti. Per ora, tenetelo nel vostro cuore”.

A rendere pubblica la notizia è stata l’attrice Clare McCann, che sabato ha condiviso su Instagram un post profondamente toccante per comunicare la morte del figlio, Atreyu McCann, 13 anni. Insieme a una foto del figlio, Clare ha scritto parole piene di dolore: “È con il cuore spezzato che condividiamo la scomparsa del mio splendido figlio, Atreyu McCann. Era la luce più luminosa del mio mondo: gentile, creativo e infinitamente amato”.

Morto il figlio dell'attrice Clare McCann

Morto il figlio dell’attrice Clare McCann

Il post, che non specificava la causa della morte, ha immediatamente è stato commentato dai suoi 62.000 follower. Molti hanno espresso cordoglio: “Ti mando tutto il mio amore in questo momento, era un ragazzo meraviglioso, mi dispiace tanto per la tua perdita,” ha scritto un utente. “Oddio Clare, non riesco nemmeno a immaginare il dolore che stai attraversando!”, ha commentato un altro.

Morto il figlio dell'attrice Clare McCann

Clare McCann è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie di successo Blog Party e Clublife su Channel V, premiata con l’Astra Award. Ma la sua carriera non si limita alla recitazione: Clare è anche regista, sceneggiatrice e fondatrice della casa di produzione indipendente Cherry Productions, oltre a essere un volto di riferimento del Sydney Women’s International Film Festival, di cui è ideatrice e ambasciatrice.

Suo figlio Atreyu, giovanissimo talento emergente, aveva già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Aveva recitato nel film Benefitted diretto dalla madre, nella serie Deadly Women e nel cortometraggio Black Truck, dove interpretava un ragazzino affetto da acromatopsia. Attivo anche in teatro, aveva partecipato a numerosi progetti con l’Australian Theatre For Young People, lasciando intravedere un futuro luminoso nel mondo della recitazione.

Il legame tra madre e figlio era evidente anche nelle loro frequenti apparizioni insieme sui red carpet di festival e première. Ora, il mondo del cinema e della cultura australiana si stringe nel dolore per la perdita di un giovane talento e per la sofferenza profonda di una madre che, con coraggio, ha deciso di condividere il suo dolore più grande con il mondo.

Related Posts

Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Marco Mengoni non resiste, vola dal palco per raggiungerla e il pubblico non crede ai suoi occhi

Sono settimane cariche di emozioni per Marco Mengoni, che continua a vivere un periodo di straordinario successo. Dopo aver infiammato gli stadi italiani durante l’estate con una tournée…

“Andrò in galera e basta”. Mauro Corona, lo sfogo in diretta da Bianca Berlinguer

L’atmosfera sembrava essersi rasserenata, lasciando intendere che il contenzioso aperto anni fa fosse destinato a sgonfiarsi lentamente, come spesso accade quando i riflettori mediatici si spengono. E…

“Arriva lei”. Milly Carlucci chiama la famosa a Ballando con le stelle, rischio ‘lite’ con Selvaggia

Caterina Balivo si prepara a sorprendere il pubblico di Rai 1. La conduttrice de La Volta Buona sarebbe pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle nel ruolo…

“Ci amiamo ancora”. Uomini e Donne, crisi superata: la coppia dei sogni è tornata insieme

Erano bastate poche parole, scritte appena due settimane fa, per mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I fan di Uomini e Donne avevano preso alla lettera quell’annuncio, convinti…

“È colpa sua”. Lite Magnini a Ballando con le stelle, Giorgia Palmas lo difende e racconta tutto

Sabato scorso, nel pieno della diretta di Ballando con le stelle, l’atmosfera si era improvvisamente scaldata quando Filippo Magnini aveva deciso di affrontare la giuria a muso duro. Un gesto…