Il prezzo dell’amore è la perdita”: Stefano Bettarini vive un grande dolore, l’ultimo commiato

Un grave lutto ha colpito l’ex calciatore Stefano Bettarini: è morto il padre Mauro.

“Il prezzo dell’amore è la perdita.

Ciao babbo”, ha scritto l’ex marito di Simona Ventura sui social.

Mauro Bettarini aveva 86 anni e prima di affermarsi come assicuratore a Siena, aveva avuto delle esperienze nel mondo del calcio.

Stefano Bettarini, è morto il padre: grave lutto

Stefano è sempre stato molto legato al padre, che gli ha trasmesso la passione per il pallone. È proprio in una delle ultime squadre che allenò Mauro Bettarini, lo Staggia Senese, che Stefano mosse in primi passi sul terreno di gioco. Sposato con Nice (con la quale aveva da poco festeggiato 55 anni di matrimonio) e padre di Simona e Stefano, Mauro Bettarini è sempre stato una figura presente nella vita del figlio. L’uomo aveva compiuto 86 anni lo scorso ottobre e aveva fatto un viaggio in Egitto insieme alla moglie, al figlio Stefano e alla nuora Nicoletta Larini (figlia del noto ex pilota, che qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island Vip).

Grave lutto per Stefano Bettarini: "Il prezzo dell'amore è la perdita"

Bettarini, grave lutto. Il ricordo: "Il prezzo dell'amore è la perdita"

Chi era Mauro Bettarini, padre di Stefano

Classe 1938, Mauro Bettarini ha un passato noto nel calcio. Negli anni ’50 l’uomo giocò nelle giovanili della Roma come portiere ma, dopo quattro stagioni in giallorosso, a causa di una bocciatura al liceo classico i genitori gli imposero uno stop. Trasferitosi a Buonconvento, in provincia di Siena, Mauro Bettarini intraprese gli studi universitari in Giurisprudenza tornando a coltivare la sua passione per il calcio e ottenendo un ingaggio tra i pali del Poggibonsi, che all’epoca militava in serie D. Nel 1971, però, decise di appendere gli scarpini al chiodo: si laureò a 35 anni e iniziò a lavorare come assicuratore (professione che ha svolto fino al pensionamento) portando avanti la passione per il calcio allenando numerose squadre minori come Sinalunga, Chiusi, Colle Val d’Elsa e Staggia Senese.

Related Posts

Marine (Star Academy) s’emporte contre Michael Goldman après l’annonce des nominations: “Je vais lui crever ses pneus”

Dans la quotidienne de la Star Academy diffusée jeudi 2 janvier, Michael Goldman a dévoilé aux élèves le classement des évaluations de la semaine. Très déçue d’avoir terminé à…

Karine Le Marchand a fait pleurer une animatrice célèbre : “Elle était très sensible…”

À la fin du mois de décembre dernier, en interview pour “TV Mag”, Karine Le Marchand a fait une révélation inattendue. L’animatrice ne s’est pas toujours très…

Renaud s’est remarié à 71 ans, son mariage avec Cerise célébré dans un domaine magnifique dans les Yvelines

Renaud est un homme amoureux et en 2024, le chanteur de 71 ans a franchi une grande étape avec Cerise. Les tourtereaux se sont mariés et c’est…

Du rêve au cauchemar pour Charlotte Gainsbourg, son projet d’une vie gâché par un homme

Charlotte Gainsbourg se faisait une joie d’ouvrir la maison Gainsbourg, lieu de pèlerinage pour tous les fans de son père disparu. Après des années d’attente, le musée…

Bianca Guaccero: l’ultimatum alla Rai e la fine “straziante con l’ex”

Ha sentito le farfalle nello stomaco dopo averlo baciato la prima volta, così ha capito che era l’uomo giusto per lei. Bianca Guaccero, in una intervista intima…

“Mi piacciono le ragazze”. La figlia della vip italiana lo confessa: ma è polemica dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out. Chiara Capitta, questo il nome della giovane, lo ha dichiarato sui social con estrema naturalezza. Chiara, attraverso le Instagram Stories,…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *