Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata presa d’assalto da oltre 6.000 persone che hanno voluto rendere omaggio allo stilista italiano.

La sala che solitamente ospita le sfilate è stata decorata con lanterne, una luce soffusa e le note di Ludovico Einaudi. Nella stanza una semplice bara sormontata da un mazzo di rose bianche. Accanto a questa un picchetto d’onore dei carabinieri e il gonfalone del Comune, in segno di lutto.

ell’artista, stilista e imprenditore con la frase-epitaffio: “Il segno che spero di lasciare è fatto di impegno, rispetto e attenzione per le persone e per la realtà. È da lì che tutto comincia”.

Iscrizione al Famedio

Il sindaco di Milano Beppe Sala, arrivato alla camera ardente, ha dichiarato che la prima cosa da fare è l’iscrizione al Famedio. “Credo che sia più che rispettoso chiedere anche alla famiglia se è d’accordo e se, come spero, diranno di sì, siamo in tempo per l’iscrizione anche quest’anno”, ha spiegato.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….