Nei giorni scorsi c’è stata la presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi non è stato gentile nei confronti di due programmi. Il suo attacco è stato sferrato nei confronti delle trasmissioni La Talpa e The Couple, presentate rispettivamente da Diletta Leotta e Ilary Blasi.
A proposito di questi reality, Pier Silvio Berlusconi ha detto: “The Couple e La Talpa i programmi più brutti mai visti in tv“.
E adesso è arrivata la reazione sia di Diletta Leotta che di Ilary Blasi, ma stando a quanto spifferato non hanno voluto dare troppo spazio alle dichiarazioni dell’amministratore delegato di Mediaset.
Leggi anche: “Sono svenuto, che rabbia”. Pier Silvio Berlusconi e quel commento su Ilary Blasi

Per chi non ricordasse le decisioni assunte da Mediaset, precisiamo che entrambi i programmi erano stati interrotti prima del previsto e addirittura The Couple non era arrivato nemmeno alla finale, col montepremi di 1 milione donato in beneficenza. L’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos ha riferito quanto detto dallo staff di Ilary Blasi e Diletta Leotta.

L’entourage delle due conduttrici è dunque stato contattato dall’AdnKronos, ma ha preferito non alimentare polemiche: “Le due conduttrici hanno fatto sapere, attraverso i loro entourage, di non essere intenzionate a commentare. Si trincerano dietro a un ‘No comment’ di fronte alle dichiarazioni dell’amministratore delegato di Mediaset”.


Tornando a Pier Silvio, aveva ancora aggiunto sulle trasmissioni in questione: “Mentre li guardavo mi veniva la pelle d’oca dalla rabbia. Abbiamo sbagliato. Non dobbiamo più cadere in errori di questo tipo. Non è colpa di Ilary Blasi, ma del gruppo di autori”.