“Io e mia moglie non lo facciamo da anni”. La rivelazione intima dell’amato conduttore Rai

Il noto conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera e qui si è soffermato su varie tematiche,

che hanno coinvolto sia la sua sfera privata che quella professionale. Dal giugno del 2024 è diventato presentatore di un programma Rai, ma è quando ha parlato di sua moglie Beatrice Bocci che ha fornito la notizia più clamorosa.

Infatti, parliamo di Alessandro Greco, il quale ha ammesso che lui e la moglie sono ormai casti da 4 anni e ha pure spiegato le ragioni che li hanno spinti a fare questa scelta. Andiamo a vedere insieme che tipo di rivelazione ha voluto fare a tutti i suoi telespettatori che lo seguono.

Leggi anche: “Non faccio sesso da anni”. La bionda della tv italiana vuota il sacco: “Ma per lui ci sono sempre”

Alessandro Greco Moglie

Alessandro Greco spiega perché lui e la moglie sono casti da 4 anni

Alessandro Greco, oltre a soffermarsi sulla coniuge, ha ricordato il periodo buio nel quale veniva attaccato per il suo peso: “Oggi lo chiamerebbero body shaming. A un certo punto è stato detto anche che non ero più presentabile, che ero sfatto. Faceva male. La verità è che devo stare attento, perché sono cintura nera di enogastronomia e quindi, se esagero, poi devo anche espiare, cosa che ora faccio”.

Alessandro Greco Moglie

Greco, riferendosi alla moglie Beatrice Bocci e alla castità, ha dunque detto al Corsera: “È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008. Noi abbiamo accolto la castità dopo anni di relazione e due figli così che i sacerdoti potessero offrirci i sacramenti, che sono il livello massimo di unione con Dio”.

E poi il conduttore Rai ha concluso, dicendo: “Nessuno ci ha prescritto di farlo, non ci hanno dato una ricetta con scritto di rimanere casti. È stata una nostra libera scelta“. Alessandro Greco e Beatrice Bocci hanno due figli, la prima di nome Alessandra è ‘adottiva’ essendo nata da un precedente legame della moglie. L’altro è Lorenzo.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…