La morte improvvisa di Alvaro Vitali ha sconvolto tutto il mondo del cinema e della televisione.
Ma dopo il suo decesso a fare rumore è stata anche la vicenda legata alla moglie Stefania Corona, che si era recata a La volta buona di Caterina Balivo poche ore prima della scomparsa dell’attore, criticandolo in diretta.
Stefania Corona aveva deciso infatti di separarsi da Alvaro Vitali, ma ovviamente non era a conoscenza del fatto che le condizioni di salute di lui potessero aggravarsi così rapidamente fino alla morte. E ora si è scoperto qual è stata la reazione della donna quando ha saputo della dipartita dell’uomo.
Leggi anche: Alvaro Vitali, la decisione sui funerali: cosa ha fatto sapere la famiglia

Alvaro Vitali, la reazione della moglie Stefania Corona alla sua morte
Come raccontato a Fanpage da un amico di Alvaro Vitali, Claudio Di Napoli, Alvaro Vitali dopo aver lasciato l’ospedale dove era ricoverato per una broncopolmonite recidiva, era stato a pranzo con l’amico Manolo. Poi era andato dal barbiere e, prima di entrare nel portone di casa, si era accasciato perdendo la vita. E la moglie Stefania Corona avrebbe reagito in modo devastato.

Sempre Di Napoli ha raccontato di essersi incontrato con Stefania Corona, che era distrutta dal dolore per l’addio ad Alvaro Vitali: “Se ho avuto modo di vederla? Sì, sta molto male. Ho letto le critiche che sta ricevendo. Il punto è che nessuno poteva immaginare che Alvaro morisse così, all’improvviso”.

