Jennifer Lopez e Ben Affleck: Dopo mesi di indiscrezioni circa la loro separazione, ecco la conferma giunta dalla Corte superiore di Los Angeles.

È proprio vero che le favole d’amore sono solo roba da romanzi.

La vita reale è tutt’altra cosa.

Nemmeno le star hollywoodiane e il loro universo pseudo fatato si avvicinano minimamente alla fiaba.

Per ulteriori dettagli chiedere a Jennifer Lopez e Ben Affleck che sono tornati ufficialmente single.

Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano single, ufficializzato il divorzio

Dopo mesi di indiscrezioni circa la loro separazione, ecco la conferma giunta dalla Corte superiore di Los Angeles. Un giudice, venerdì 21 febbraio, ha approvato l’accordo di divorzio. Il documento era stato depositato circa trenta giorni fa e avrà effetto immediato. Altrimenti detto i ‘Bennifer’, dopo il clamoroso ritorno di fiamma nel 2022, non esistono più.

La richiesta di divorzio era stata presentata sei mesi fa dalla cantante. La storia con il regista, per certi versi, è stata davvero una sorta di favola. Peccato che a mancare sia stata la parte più importante, ossia il lieto fine. Correva l’inizio del nuovo millennio quando la pop star e l’attore iniziarono a frequentarsi. Una passione travolgente che li spinse quasi fino all’altare. Quasi, visto che nel 2004, prima del grande passo, la love story naufragò.

Jennifer e Ben hanno poi avuto altri amori, figli con altri partner, vite totalmente diverse. Ma la favola non era ancora conclusa. A distanza di ben due decenni dalla passione che li travolse in gioventù, ecco il colpo di scena fiabesco: nel 2022 tornarono a fare coppia. Un ritorno di fiamma clamoroso, chiacchierato in tutti gli angoli del globo. Si pensava che durasse perché la cantante e l’attore, ormai adulti, pareva che avessero le idee chiare e avessero capito di voler trascorrere la vita assieme. E invece tutto si è sciolto rapidamente come neve al sole.

Jennifer Lopez divorzia da Ben Affleck, l'amore bis è finito

Nel giro di un paio d’anni la relazione è finita su un binario morto. La crisi è culminata con la rottura. L’accordo per il divorzio sarebbe stato raggiunto a settembre 2024, cioè un mese dopo la richiesta. I due ex hanno quindi evitato una lunga guerra  giudiziaria, riuscendo a trovare rapidamente un’intesa. Si è saputo che nessuno verserà il mantenimento a nessuno, dunque niente assegni né da parte di Ben, né da parte di Jennifer. I restanti dettagli degli accordi finanziari sono stati ovviamente tenuti privati e c’è da scommettere che la stampa americana comincerà a breve a ricamarci su.

La Lopez inoltre non porterà più il cognome Affleck. I due non hanno figli assieme, ma ne hanno da precedenti love story. La pop star è madre di due gemelli avuti con Marc Anthony, mentre il regista ne ha tre avuti con l’ex moglie Jennifer Garner.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…