Un altro concorrente del Grande Fratello starebbe pensando di abbandonare la Casa più spiata d’Italia.
Si tratta di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa che, si è fatta conoscere nel reality per la sua sincerità ma, anche per le sue fragilità.
A quanto pare, da diversi giorni, Jessica sta vivendo una profonda crisi emotiva (forse per i recenti litigi con Luca Calvani) e questo l’ha indotta a pensare seriamente di lasciare il programma.
Proprio nelle ultime ore, ha confidato questa cosa anche agli autori. Vediamo tutti i dettagli.
Grande Fratello, Jessica Morlacchi pronta ad abbandonare la Casa: il motivo
E’ una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello e, forse, potremmo non vederla più all’interno del programma. Jessica Morlacchi vuole abbandonare la Casa e ne sta discutendo con gli autori. Il motivo? L’ex cantante dei Gazosa sta vivendo una profonda crisi emotiva da giorni. Già all’inizio di questa sua nuova avventura nel programma, Jessica aveva rivelato di soffrire di attacchi di panico, un disturbo che l’accompagna già da diversi anni. La cantante aveva condiviso questa informazione con alcuni coinquilini, descrivendo come, all’età di soli 16 anni, i disturbi d’ansia hanno avuto un impatto significativo sulla sua vita, tanto da farla allontanare dal mondo della musica. Infatti, a tal proposito, aveva spiegato: “Ho dovuto abbandonare quella strada artistica perché gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita. Non riuscivo a gestire tutto quello che stava accadendo.”
Questi ultimi giorni sono stati molti difficili per Jessica, che si è isolata e si è mostrata malinconica. A Mariavittoria Minghetti ha confidato di voler tornare a casa e quanto questo disagio non le sta consentendo di vivere serenamente: “Non ce la faccio più, mi sento sola e fuori posto.”
Grande Fratelli, gli autori offrono a Jessica il supporto psicologico
Chiaramente, come succede in questi casi, la produzione sta seguendo la situazione di Jessica, garantendole tutto il supporto psicologico di cui ha bisogno. La decisione finale spetterà solo a lei: proseguire la sua avventura all’interno del reality, oppure, lasciare tutto e prendersi cura della propria salute mentale. Tuttavia, la concorrente ha raccontato ciò che le hanno riferito gli autori nel Confessionale:
Loro sono molto carini e tutto il resto, ma io sono arrivata. Mi dicono ‘ma come fai, non puoi mollare adesso’. Ma io gli ho detto ‘ragazzi ho capito, ma…’. Sono proprio sfarfallata e si vede. Adesso però sto fino a lunedì e poi vediamo. Lo faccio per rispetto. Perché comunque io da parte loro ho ricevuto sempre e solo rispetto e voglio darlo anche io. Non posso proprio dire nulla su di loro. Con me loro si sono comportati tutti benissimo e quindi vediamo