Kyrgios incontenibile sui social, prima il solito attacco a Sinner e poi quello a Calafiori e alla sua ex fidanzata ai tempi del Bologna

Kyrgios incontenibile sui social, prima il solito attacco a Sinner e poi quello a Calafiori e alla sua ex fidanzata ai tempi del Bologna.

Nick Kyrgios torna alla carica, ma questa volta non ce l’ha solo con Jannik Sinner.

Il tennista australiano infatti dopo il solito attacco al numero uno al mondo sui suoi social ha tirato in ballo anche l’ex fidanzata di Calafiori per una scena relativa al passato, quando l’attuale difensore dell’Arsenal vestiva ancora la maglia del Bologna.

Kyrgios è debordante, dopo la solita malignità su Sinner attacca l'ex  fidanzata di Calafiori

L’ultimo attacco di Kyrgios a Sinner

Ma andiamo con ordine. Nelle sue stories, Kyrgios ha condiviso una notizia trapelata nelle scorse ore, relativa alla positività del tennista 29enne Gonçalo Oliveira. Il numero 245 del ranking ATP è stato sospeso provvisoriamente dopo essere risultato positivo alla metanfetamina proprio mentre stava gareggiando in un challenger a Manzanillo in Messico. L’ITIA ha affermato che la metanfetamina è una “sostanza non specificata e Oliveira “non possedeva una valida esenzione per uso terapeutico per la sostanza”.

Come ha commentato la notizia Kyrgios? Tirando in ballo pur senza citarlo il caso Clostebol e dunque anche Sinner: “Gli steroidi sono a posto, ma questo è ‘selvaggio’! Il mondo del tennis è impazzito”. In realtà come sappiamo Jannik è stato scagionato completamente dall’accusa di doping e il suo caso è oggetto del ricorso della WADA al TAS per il discorso legato alla negligenza, relativa alle modalità con cui è avvenuta la contaminazione al famigerato Clostebol. Niente di nuovo dunque per Nick che ancora una volta dimostra il suo astio nei confronti dell’azzurro.

Jannik Sinner runs hot ahead of likely quarter-final with Aussie | The  Australian

Kyrgios tira in ballo la ex di Calafiori

Poi però ecco la sorpresa, con Kyrgios che ha condiviso un video relativo alla famosa irruzione della ex fidanzata di Calafiori durante l’intervista del calciatore al termine di Bologna-Juventus della scorsa stagione. Una scena diventata virale con la ragazza che entrò sul terreno di gioco durante la festa degli emiliani e si piazzò vicino al suo compagno di fronte alle telecamere di DAZN e all’inviata Giorgia Rossi. Il video condiviso da Kyrgios s’intitola: “La sua ragazza marca il territorio perché l’intervistatrice è attraente”.  Una scena che probabilmente l’australiano ha visto solo ora, e ha commentato con solo due parole: “Comportamento incredibile”. Questo con buona pace delle smentite dell’epoca della diretta interessata. Utilizzando un gergo calcistico si potrebbe definire come un’entrata a gamba tesa.

Related Posts

Sophia Thomalla teilt neues Body-Foto: „F**t mich gerade so ab!“

Neben ihren eigenen Projekten unterstützt Sophia Thomalla ihren Freund, den Tennisstar Alexander Zverev, wo sie nur kann. Dafür reist sie sogar bis nach Australien – wie zuletzt…

Alors qu’il avait déjà représenté la France en 1993 à l’Eurovision, Patrick Fiori serait prêt à remettre le couvert… Mais pour un autre pays: Ce qu’il nous a caché

Alors qu’il avait déjà représenté la France en 1993 à l’Eurovision, Patrick Fiori serait prêt à remettre le couvert… Mais pour un autre pays. Patrick Fiori, qui…

Gérard Lenorman : Sa maison avec piscine située dans la ville du Sud qui a le plus beau marché de France – Cela va vous choquer

Né le 9 février 1945, Gérard Lenorman fête son 80ème anniversaire en 2025. Sur Instagram, le chanteur est apparu dans une sublime propriété varoise avec piscine. Un…

“Y a moins de mobilité, je ne vais pas le cacher” : Mimie Mathy donne de ses nouvelles sans mentir sur son état de santé.

Ce dimanche 9 février 2025, Michel Drucker a eu le plaisir de recevoir Mimie Mathy dans “Vivement dimanche”. L’actrice de 67 ans que les Français aiment tant…

Simone Cristicchi conquista il pubblico di Sanremo 2025 con un’emozionante esibizione dedicata alla madre malata, provocando lacrime e una standing ovation all’Ariston.

Simone Cristicchi conquista il pubblico di Sanremo 2025 con un’emozionante esibizione dedicata alla madre malata, provocando lacrime e una standing ovation all’Ariston. Il Festival di Sanremo 2025…

Chiara Ferragni parla della sua vita sentimentale dopo i recenti gossip che l’hanno coinvolta: “Sono fidanzata e felice con Giovanni Tronchetti Provera. Con Fedez non tornerei mai più.”

“Sono in una relazione e sono molto felice, avevo bisogno di un bravo ragazzo”, ha spiegato Chiara Ferragni riguardo alla sua vita sentimentale dopo i recenti gossip…