La coppia di Ballando, Bianca Guaccero e Pernice, hanno passato un dolce Natale in compagnia della famiglia di lei, ma ora c’è l’ultima prova da superare

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni.

Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Lo avevano detto e l’hanno fatto: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno passato il giorno di Natale insieme tra coccole dolci, sguardi desiderosi e baci pieni di passione.

Bianca Guaccero e Pernice: prime nubi dopo il Natale insieme

Presto però il loro idillio finirà, perché il ballerino professionista è atteso per una tournée di sette mesi a Londra, mentre la conduttrice sarà impegnata con il PrimaFestival e la nuova stagione di Dalla strada al palco, dove lavorerà al fianco di Nek. Scopriamo come hanno passato il Natale (con Pio del duo Pio e Amedeo) e cosa accadrà nei prossimi mesi.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un Natale coi fiocchi

L’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è nato nel programma di Milly Carlucci, tra un ballo e l’altro, e per il momento resiste, anche se il futuro della coppia è molto incerto. Andiamo per gradi. I due, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle – la prima nel ruolo di concorrente e il secondo in quello di ballerino professionista – hanno passato un Natale romantico assieme alla famiglia di lei a Bitonto, in Puglia, luogo di nascita della conduttrice, e per l’occasione era presente anche Pio – del duo comico Pio e Amedeo, visti di recente in TV alla guida di Felicissima sera -, amico del ballerino che ha conosciuto a Londra.

Bianca Guaccero, esplode l'amore con Giovanni Pernice a Ballando?

Insomma, la coppia ha fatto esattamente ciò che Pernice aveva svelato da Fabio Fazio, quando la Guaccero era ospite di Che Tempo Che Fa, con lui seduto in prima fila, tra il pubblico in studio, a fare il tifo per lei: “Adesso andiamo a fare le vacanze di Natale insieme a Bitonto”, aveva dichiarato il ballerino in diretta, e lei aveva risposto: “È vero. Se supera la prova della grande famiglia, è fatta”. Giovanni ce l’ha fatta. A dimostrarlo ci sono le innumerevoli storie condivise sui social media dai diretti interessati, dove i due si divertono, ballano e insegnano agli altri le mosse, festeggiano con i numerosi parenti della conduttrice, si scambiano i regali e cantano Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci al karaoke cercando l’uno lo sguardo dell’altro. Non solo: la coppia si è fatta tatuare la data in cui hanno vinto l’edizione di Ballando con le Stelle, ovvero “21/12/2024”, un fatto che non è certo passato inosservato e che dà un’idea più precisa sulla forza del loro sentimento: la coppia ha trionfato due volte, nel ballo e nell’amore.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno insieme? «Ora sono felice. Ho  vissuto un amore tossico perché pensavo di meritarlo»

Bianca Guaccero e Pernice: la prova della distanza

L’ultima prova da superare è proprio quella più complessa, la distanza. A breve, infatti, Giovanni Pernice sarà costretto a partire per questioni di lavoro: ad attenderlo è una tournée di ben sette mesi a Londra che lo vedrà impegnato quasi ogni giorno con gli spettacoli, mentre Bianca Guaccero non potrà seguirlo a causa dei nuovi impegni lavorativi a lei affidati, come il PrimaFestival e Dalla strada al palco. Insomma, viene da chiedersi se i due riusciranno a stare l’una senza l’altro per tutto questo tempo, perché sarà difficile per loro incontrarsi tra un evento e l’altro, e ancor più complesso sarà resistere alle tentazioni quando c’è di mezzo una distanza fisica prolungata.

Related Posts

Nach einem schwierigen Jahr blickt Heinz Hoenig vollen Mutes nach vorn: “Ich bin nicht schwer krank”

Nach einem schwierigen Jahr blickt Heinz Hoenig vollen Mutes nach vorn. Eine ausstehende Operation an der Aorta ist für 2025 geplant. Einen genauen Termin gibt es aber…

Dieter Bohlen zeigt sich aktuell fitter denn je – und das mit 70 Jahren! Wie macht er das?

Dieter Bohlen zeigt sich aktuell fitter denn je – und das mit 70 Jahren! Wie macht er das? Schließlich sitzt er nicht nur bei „Das Supertalent“ in…

Si è spento all’età di 86 anni Mauro Bettarini, padre di Stefano Bettarini. Bettarini, grave lutto. Il ricordo: “Il prezzo dell’amore è la perdita”.

Nelle ultime ore è venuto a mancare il padre di Stefano Bettarini, Mauro Bettarini. La notizia è stata data dallo stesso ex calciatore attraverso una storia pubblicata…

Il prezzo dell’amore è la perdita”: Stefano Bettarini vive un grande dolore, l’ultimo commiato

Un grave lutto ha colpito l’ex calciatore Stefano Bettarini: è morto il padre Mauro. “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”, ha scritto l’ex marito di Simona Ventura sui…

Kate Middleton pas “vraiment heureuse” durant sa balade de Noël ? Un témoin s’exprime enfin

Ayant passé les fêtes de Noël entourée par le reste de la famille royale britannique à Sandringham, Kate Middleton a été accusé de ne pas avoir apprécié…

Simon Castaldi s’exprime pour la première fois après sa rupture avec Cassandra Julia: “Pas vraiment triste”, “écœuré”…

Les détails de leur séparation restent flous, mais le jeune homme n’a pas caché ses sentiments mitigés envers son ex-compagne. Digne d’une télénovela ou d’un épisode des “Feux…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *