La produttrice Sonia Bruganelli rivela di aver tradito il suo ex marito nel matrimonio: come ha reagito alle accuse.

Ha fatto parecchio scalpore l’intervista concessa da Sonia Bruganelli a Francesca Fagnani.

Nella puntata di Belve in onda lo scorso martedì, la produttrice televisiva ha raccontato per la prima volta pubblicamente di aver tradito durante il matrimonio Paolo Bonolis. In particolare ha spiegato: “Io ho tradito più di lui”.

Dunque le corna ci sarebbero state da ambo le parti. In aggiunta, ha rivelato di aver confessato le scappatelle all’ex marito quando è avvenuta la separazione e che lui non avrebbe preso affatto bene la faccenda.

Dopo che il faccia a faccia con Fagnani è stato trasmesso, il conduttore romano non ha rilasciato alcuna esternazione sulla faccenda. Il magazine Oggi, però, lo ha pizzicato. Con chi? Proprio con l’ex moglie…

Sonia Bruganelli a «Belve»: «Ho tradito Paolo Bonolis e gliel'ho detto» |  blue News

“Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis”, riferisce il settimanale edito da Cairo Editore, commentando una passeggiata romana dei due ex coniugi. Dunque la produttrice e il conduttore continuano a frequentarsi. Si evince che Bonolis non ne ha fatto un dramma per le confessioni a Belve dell’ex moglie. Ma c’è dell’altro: non solo non se la sarebbe presa, ma, secondo alcuni presunti ben informati, non sarebbe da escludere del tutto che la relazione con la bruganelli possa un giorno riprendere quota. “Si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato”, ha spifferato Oggi.

Sonia Bruganelli a Belve: " “Ho tradito Paolo Bonolis, gliel’ho  confessato...non l’ha presa bene"

Sonia Bruganelli a Belve sulla fine con Bonolis: "L'ho tradito e non l'ha  presa bene". Stoccata a Laura Freddi

E Angelo Madonia? Come è arcinoto, Bruganelli, dopo la fine del suo matrimonio, si è legata sentimentalmente al danzatore palermitano, cacciato di recente da Ballando con le Stelle per non aver saputo intrecciare un bel rapporto professionale con la sua partner in pista, vale a dire Federica Pellegrini. Sia il ballerino sia Sonia, da settimane, vanno dicendo che la loro situazione privata è alquanto complessa. Una cosa che vuol dire tutto e niente.

Pare, ma non è detto, che la love story sia ancora in piedi ma che stia scricchiolando. D’altra parte in tempi non sospetti è stata la stessa concorrente di Milly Carlucci ad ammettere di essere parecchio confusa circa la sua sfera sentimentale. A Domenica In, chiacchierando con Mara Venier, ha infatti spiegato che prima di buttarsi a capofitto in una love story ha il bisogno di fare chiarezza dentro di sé.

Related Posts

“Perché Silvia Toffanin non li ha invitati”. Malissimo per gli ex Grande Fratello: il vero motivo

Alla fine del Grande Fratello, ci si sarebbe aspettati un piccolo giro d’onore per i finalisti nei vari salotti televisivi, a cominciare da  , dove tra dizionalmente ospita…

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…