Lacrime alla Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti sotto choc: vince 160mila euro, poi accade…

La Ruota della Fortuna non si gioca soltanto con le parole: in gioco ci sono anche le emozioni. Lo sanno bene il conduttore Gerry Scotti e la valletta Samira Lui, che nella puntata trasmessa ieri su Canale 5 non sono riusciti a trattenere le lacrime quando il nuovo campione Fabio Columbro ha vinto 100.000 euro La Ruota delle Meraviglie.

Nella manche finale, il ricercatore universitario de La Sapienza di Roma, specializzato in astrofisica, ha indovinato due frasi su tre. Ha avuto, dunque, la possibilità di scegliere il montepremi racchiuso in una due buste verdi. Dopo aver scartato comprensibilmente 100 euro, Fabio ha concentrato tutte le sue speranze sull’unica busta rimasta, riuscendo a fare centro.

Il siparietto un po’ too much di Scotti e Lui

Io sono emozionato, felice, forse Samira si metterà anche a piangere, perché spesso ci capita assieme di commuoverci, nel dirvi che hai vinto 100.000 euro

Gerry Scotti e Samira Lui - La Ruota della Fortuna

ha detto Scotti a Fabio e al padre Dante, presente tra il pubblico in studio, durante l’annuncio della vittoria, prima di lasciarsi andare alle lacrime, che ha prontamente asciugato con un fazzolettino. A fargli compagnia, proprio come aveva preventivato, anche Samira. Un siparietto, a dirla tutta, un po’… too much.

È il nostro lavoro ma ci fa piacere farvi sapere che, dopo tanti anni, ci emozioniamo con voi, quanto voi, perché ve lo meritate. Queste sono le emozioni de La Ruota della Fortuna.

è stato, poi, il congedo finale di Gerry, felice per il buon risultato della partita. E pensare che il rush finale si era aperto con una piccola ‘stonatura’: durante il gioco, Fabio ha perso infatti la possibilità di utilizzare il Jolly Panda conquistato, in caso di tre risposte su tre corrette, a causa di due bancarotte. La fortuna l’ha però ricompensato con la seconda vincita più alta in palio nel game show di Canale 5.

Related Posts

Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG5

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Fan pazzi di gioia: Carlo Conti: “Dobbiamo darvi una splendida notizia, noi siamo…”

Chi segue i social della conduttrice lo sa. Questo non è stato un gran periodo per la presentatrice di Rai 1. Un mese è mezzo fa la Clerici aveva…

Funerali Peppe Vessicchio: Il bellissimo gesto di Maria De Filippi che sta emozionando tutti.

Roma ha salutato oggi, lunedì 10 novembre, il Maestro Peppe Vessicchio con una cerimonia carica di emozione e affetto. I funerali si sono tenuti alle ore 15 nella chiesa dei Santi…

É morta all’improvviso la campionessa Italiana, aveva solo 39 anni: tutti in lacrime.

E’ morta a 89 anni Lea Pericoli, la signora del tennis italiano. Signora in campo, regina in campo e maestra di eleganza, è stata una delle prime…

È morto Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra aveva 69 anni: svelate le cause, ucciso da..

Lutto nel mondo della musica italiana. È morto all’età di 69 anni il maestro Peppe Vessicchio. Il celebre direttore d’orchestra, arrangiatore e volto televisivo, si è spento sabato pomeriggio all’ospedale San…