Lacrime in Mediaset, il terribile annuncio in diretta al Tg5: “É morta poco fa…”

La notizia di un lutto è sempre una cosa particolarmente triste, una notizia che sconvolge noi e tutti coloro che sono coinvolti in una situazione inattesa. Il lutto è sempre una grave perdita, sia se si tratta di un familiare che di un caro amico ma la notizia di una perdita improvvisa è sempre una batosta dura da affrontare. Nelle ultime ore il mondo della tv è stato sconvolto da una notizia inattesa.

Non parliamo di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, ma si tratta di una perdita per una persona che ha dato e dà tanto al mondo dell’informazione, che costantemente ha un ruolo davvero chiave da questo punto di vista. Una perdita che ha scosso una famiglia e tutti coloro che la conoscevano, un lutto davvero triste per il mondo dell’informazione ed ecco davvero di chi si tratta.

La conduttrice e giornalista Federica Panucci lo ha annunciato quasi commosso in diretta tv l’altro giorno e durante la trasmissione di Canale 5, al termine della puntata, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte di Sabrina Giuliodori, moglie del giornalista Andrea Delogu, vicedirettore dell’informazione all’interno delle reti Mediaset. Una notizia improvvisa e che ha scosso il mondo della tv.

Lutto nel mondo della tv, cordoglio all’interno delle reti Mediaset

lutto con logo Canale 5

In questa settimana Federica Panicucci e Francesco Vecchi ne hanno parlato a fine puntata di Mattino Cinque, programma su Canale 5, e hanno voluto esprimere le proprie condoglianze al collega – e la propria vicinanza – mediante il seguente messaggio: “Ci stringiamo al nostro caro Andrea, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia”. Federica Panicucci è apparsa molto emozionata e quasi scossa alla vicenda, prima Federica e poi Francesco hanno rilasciato un bel messaggio e una dichiarazione di cordoglio per la moglie del collega.

Panicucci ad una presentazione
Lutto nel mondo della tv, cordoglio all’interno delle reti Mediaset (Ansa Foto) Temporeale.info

Andrea Delogu e i figli Leonardo e Giulia hanno pubblicato la notizia della morte di Sabrina Giuliodori mediante un comunicato attraverso le colonne dei necrologi del Corriere della Sera. Il funerale della donna si è tenuto nella Chiesa di San Fedele a Milano e ha visto protagonisti non solo familiari ma anche diversi volti del mondo dello spettacolo e giornalisti che quotidianamente vediamo tutti i giorni in tv. Anche noi esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia per questa loro perdita.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…