L’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle sembra avere radici più profonde di quanto mostrato in TV

L’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle avrebbe delle motivazioni che vanno oltre quanto accaduto in diretta con Selvaggia Lucarelli.

Sembrerebbe, infatti, che il ballerino fosse stato richiamato già nelle scorse settimane dalla produzione del programma.

L’addio di Angelo Madonia al cast di Ballando con le stelle non sarebbe stato solo la conseguenza della querelle consumatasi nell’ultima puntata dello show danzante di Rai1, durante la trasmissione,

il ballerino e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un battibecco nel quale è apparso evidente come il maestro di ballo fosse piuttosto infastidito dalle insinuazioni sul suo privato.

Sembrerebbe, però, che i motivi che hanno portato all’allontanamento di Madonia siano anche altri. Questa edizione per lui, con molta probabilità, potrebbe essere l’ultima.

Ballando con le Stelle 19, i motivi dell'allontanamento di Angelo Madonia

L’allontanamento di Madonia dopo i richiami della produzione

A ricostruire un retroscena sulla faccenda è stato TvBlog, secondo cui, almeno ascoltando persone informate sui fatti, sembrerebbe che il ballerino sia stato richiamato più volte dalla produzione del programma, anche nelle settimane precedenti all’accaduto con Selvaggia Lucarelli. Già la partenza dello show sembra sia stata piuttosto altalenante: la scelta di chiamare un maestro che abbia una relazione con una delle concorrenti, Sonia Bruganelli, non è stata particolarmente vincente. I primi dissapori, soprattutto con la giuria, si sono presentati fin da subito, ma a questo si aggiungerebbero altre problematiche che hanno messo in allerta il team del programma. Il ballerino è stato visto distratto dalla produzione, al punto da essere richiamato in più occasioni, ma questo suo atteggiamento non avrebbe consentito a Federica Pellegrini di prepararsi al meglio per la competizione. Dopo una prima rimessa in carreggiata da parte della coppia, sfociata nella performance applaudita di sabato sera, lo scontro con Lucarelli è stato poi determinante.

Ballando con le Stelle, Madonia fuori dal programma. Colpa di Selvaggia  Lucarelli? - DIRE.it

Angelo Madonia dopo l’addio al programma

Intervistato dal Corriere della Sera Madonia lascia intendere che la decisione di andare via dal programma sia stata presa principalmente dalla Rai e da Ballandi e che gli sia stata, in qualche modo, suggerita. Lui, d’altro canto, ha ammesso di non essere riuscito a superare le provocazioniaccumulate in queste settimane e ha confermato che il problema sia stato legato principalmente dal legame che lo unisce a Sonia Bruganelli: “Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. È comunque nei tuoi pensieri”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…