L’annuncio di Calo Conti poco fa: “I Jalisse in qualche modo ci saranno”

Il direttore artistico ha annunciato che i Jalisse, esclusi anche quest’anno dalla kermesse,

saranno presenti in qualche modo perché il loro nome è stato inserito in una delle canzoni in gara.

Poi lo scherzo sulla nuova coppia in gara.

L’assenza a Sanremo dei Jalisse è un tema che tiene banco di anno in anno, ormai da 27 edizioni, ovvero da quando la coppia vinse a sorpresa il Festival nel 1997.

Carlo Conti annuncia i Jalisse a Sanremo 2025: "In qualche modo ci saranno"

Sanremo 2025, annuncio a sorpresa di Carlo Conti: "Domani sera sveleremo la  31esima coppia in gara" - Gazzetta del Sud

Eppure quest’anno qualcosa cambierà, cosa che Carlo Conti ci ha tenuto a sottolineare a poche ore da Sarà Sanremo, la serata in cui verranno annunciati i titoli delle canzoni dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025 e i quattro artisti che gareggeranno tra le Nuove Proposte.

Carlo Conti annuncia i Jalisse a Sanremo 2025: "In qualche modo ci saranno"

L’annuncio di Conti sui Jalisse

Conti ha infatti rivelato una sorpresa che li riguarda nel corso della conferenza stampa dell’evento, che si è tenuta il 17 dicembre: “I Jalisse sono citati in una canzone dei big. In qualche modo dunque ci saranno anche loro”. Il direttore artistico non ha svelato quale canzone conterrà il riferimento ai Jalisse, ma sicuramente ha aggiunto un ulteriore dose di curiosità e attesa rispetto alla kermesse che si terrà il prossimo febbraio. Quella dei Jalisse, tuttavia, pare non essere la sola novità annunciata da Conti nel corso della conferenza stampa.

I Big diventano 31, ma è uno scherzo

Il direttore artistico infatti, a sorpresa, ha svelato che il cast di artisti in gara non sarà composto da 30 artisti, come annunciato a inizio dicembre al Tg1, bensì 31: “Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia”. Conti ha precisato che si tratta di “un duo inedito, ma vedrete domani sera. Però ricordatevi che il mio film preferito è Amici miei e io sono fiorentino”. Il riferimento di Conti sembra chiaro ed è prevedibile che quello in questione non sia un ulteriore cambio di regolamento per la prossima edizione, ma una boutade per accogliere in qualità di ospite della serata l’amico Leonardo Pieraccioni insieme ad Alessandro Siani, visto che i due sono in presentazione per il nuovo film del regista napoletano “Io e te dobbiamo parlare”. Il nome di Leonardo Pieraccioni era spuntato anche nei mesi scorsi tra i papabili che avrebbero potuto affiancare Conti alla conduzione del festival, ipotesi poi smentita nelle settimane successive dallo stesso direttore artistic

Related Posts

Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato

“È crollato, giustamente”. Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato. Tutti intorno a lui per cercare di fargli forza, ma il dolore e la…

Luca Calvani ha negato di netto la complicità con Jessica Morlacchi e ha lanciato un messaggio molto chiaro al fidanzato: “Non era amicizia sotto le coperte”

Nella puntata del 23 dicembre, Jessica Morlacchi e Luca Calvani si sono confrontati sul loro rapporto al Grande Fratello, che per la showgirl era più di una…

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Daniela Katzenberger teilt Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper – Sie scheint sich in ihrem Körper pudelwohl zu fühlen – dem können auch die Feiertage nichts anhaben

Auf Instagram beweist Daniela Katzenberger Humor: Sie teilt ein Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper, das sie selbst zum Lachen bringt. Daniela Katzenberger (38) scheint sich in ihrem Körper…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *