L’attrice trans Hunter Schafer, star di Euphoria, ha raccontato sui social di aver ricevuto un passaporto in cui viene identificata come uomo: “Identificata come uomo sul passaporto, sono sconvolta”

L’attrice trans Hunter Schafer, star di Euphoria, ha raccontato sui social di aver ricevuto un passaporto in cui viene identificata come uomo.

Nel messaggio lasciato sui social, spiega le difficoltà a cui andrà incontro e critica l’amministrazione di Donald Trump.

Con alcuni video condivisi sui social, Hunter Schafer ha raccontato che sul suo passaporto viene identificata con il genere maschile, nonostante in passato l’attrice transgender star della serie tv Euphoria abbia modificato i documenti ufficiali.

Nel messaggio condiviso sul web ha rivolto una dura critica contro il presidente Donald Trump.

Dopo l’insediamento, il tycoon aveva firmato un ordine per il riconoscimento di soli due generi, attribuiti in base a se si sia nati con spermatozoi o con ovuli e non in base ai cromosomi.

L'attrice trans Hunter Schafer contro Donald Trump: "Identificata come uomo  sul passaporto, sono sconvolta" (ljbk)

Hunter Schafer: “Sconvolta per la M sul passaporto, non pensavo sarebbe accaduto sul serio”

“Oggi ho fatto i conti con una dura realtà e ho pensato che fosse importante condividere con chiunque stia ascoltando” inizia così il messaggio di Hunter Schafer sui social. E ancora:

Sono sicura che la maggior parte di noi si ricordi che, credo il primo giorno della presidenza di Trump, il presidente ha firmato un ordine esecutivo per dichiarare che sono riconosciuti dallo stato solo due generi, maschio e femmina assegnati alla nascita.

Hunter Schafer: Trans Euphoria star says new passport lists her as male

La star di Euphoria ha messo in chiaro che i suoi documenti hanno sempre riportato il genere femminile e che la necessità di rifare il passaporto è nata dopo che le è stato rubato a Barcellona. “Ho ottenuto un passaporto di emergenza, all’epoca è stato semplice – ha spiegato – Si tratta in pratica di una copia del mio vecchio passaporto, ma temporaneo e che posso usare solo entro l’anno”. Dopo aver sbrigato le pratiche necessarie per avere il documento ufficiale, indicando come genere quello femminile, ne ha ricevuto invece uno con la dicitura maschile. L’attrice ha sottolineato: “Ero sconvolta perché non pensavo sarebbe successo davvero”.

L'attrice trans Hunter Schafer contro Donald Trump: "Identificata come uomo  sul passaporto, sono sconvolta"

Hunter Schafer: “Non smetterò mai di essere trasn, fanc*ulo l’amministrazione Trump”

Hunter Schafer non ha nascosto di essere preoccupata per quello che è successo. “Non me ne frega un ca**o che abbiano messo una M sul mio passaporto – ha aggiunto – Non cambia realmente nulla di me o del fatto che sia trans, ma mi rende la vita un po’ più complicata”. L’attrice, infatti, ha fatto riferimento ai viaggi che ha in programma e alle domande che potrebbero farle durante i controlli ai quali verrà sottoposta. “Voglio dire che le persone trans sono meravigliose. Non smetteremo mai di esistere. Non smetterò mai di essere trans. Una lettera e un passaporto non potranno cambiarlo e fan*ulo questa amministrazione” ha concluso.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…