Laura Pausini cade durante il concerto a Milano: stava scendendo dal palco

Durante il concerto del 28 novembre a Milano, parte del suo World Tour Winter 2024, Laura Pausini è caduta mentre scendeva dal palco al termine dell’esibizione del brano Zero, tratto dall’ultimo album Anime Parallele.

La caduta, probabilmente causata da un vestito lungo e stivali con il tacco alto, non ha però interrotto lo spettacolo: microfono in mano, Laura si è rialzata senza mai smettere di cantare, dimostrando ancora una volta il suo carisma e la sua professionalità.

Il video è diventato virale, caricato su tutte le piattaforme da tantissimi utenti, da angolazioni diverse; come si conviene in casi di questo tipo.

Laura Pausini cade durante il concerto: il video fa il giro del web

Il video ha fatto il giro del web

Il video dell’incidente ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo tantissimi commenti di vario genere. Ovviamente, non ci sono state conseguenze per Laura Pausini, che ha proseguito lo show. La serata milanese è stata solo una delle tappe di un tour trionfale che ha preso il via da Londra e attraverserà Europa e Italia, culminando in un grande show di Capodanno in Sicilia. Nonostante i recenti problemi di salute, che l’hanno costretta ad annullare la data di Livorno, Laura Pausini è riuscita a rimettersi in sesto già per la data del 23 novembre a Pesaro.

Laura Pausini cade durante il concerto a Milano: stava scendendo dal palco

Laura Pausini fa impazzire anche Padova - Tutte le foto dei live

Laura Pausini sarà ospite di Verissimo domenica 1 dicembre
La “prossima fermata” di Laura Pausini sarà su Canale 5. Domenica 1 dicembre, Laura Pausini sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ripercorrerà – come nello stile della trasmissione – i momenti salienti della sua carriera e di questo tour. Due numeri giusto per ricordare la forza dei record di Laura Pausini: ha all’attivo oltre 75 milioni di dischi venduti, 5 miliardi di streaming su Spotify e prima artista italiana a vincere un Grammy Award, Laura Pausini si conferma una figura assolutamente unica nel panorama musicale del mondo.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…