
Lunedì scorso la finale del che ha decretato la vittoria di Jessica Morlacchi. Una vittoria poco aspettata: tutti propendevano più per il trionfo di Helena Prestes o Zeudi Di Palma. E invece sono arrivate rispettivamente seconda e ultima. Ultimissima, in realtà, si è piazzata Mariavittoria Minghetti, che è stata eliminata dal reality al primo televoto con Chiara Cainelli.
La sfida che dava accesso alla finale, infatti, era tra dottoressa romana e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trentina che alla fine è salita sul terzo gradino del podio. Entrambe, però, hanno vinto l’amore al reality di Canale 5. MaVi si è fidanzata con Tommaso Franchi, Chiara con Alfonso D’Apice.
GF, Tommaso e MaVi: come stanno le cose
Ma se Chiara e Alfonso si sono subito mostrati ai fan non appena hanno ripreso possesso dei loro profili social e raccontato persino di essere stati derubati in casa e aggrediti, la coppia dei ‘Tommavi’ è stata più riservata. Molto più riservata.

Dopo l’uscita di lei dalla casa, MaVi e Tommaso si sono rivisti e abbracciati: erano stati lontani una sola settimana ma sembravano mesi. Poche ore prima dell’uscita dal programma la dottoressa aveva parlato del fidanzato con gli altri concorrenti in questi termini: “Io sono pronta alla convivenza e casa mia a Roma è aperta per Tommaso. Ora però lui deve capire cosa vuole fare nella vita”.

