“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi – di sé stessi? – ci sta che si crei qualche scaramuccia. Specialmente sui social, teatro moderno di una delle attività più

antiche del genere umano: il pettegolezzo. Stavolta il protagonista della storia è il giurato Guillermo Mariotto, non nuovo a uscite sferzanti e spiazzanti.

La macchina di “Ballando con le stelle” si rimette in moto sabato 27 settembre, con Milly Carlucci saldamente al timone della nuova stagione. La squadra dei giudici è stata confermata in blocco già da settimane: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Proprio Mariotto, intervistato da TvBlog.it, alla domanda su quale nome del cast sostituirebbe per dare una spinta allo share non ha esitato a indicare la Signora Coriandoli.

Leggi anche: “Così non è giusto”. Ballando con le Stelle, già guai per Milly Carlucci: cosa sta succedendo

mariotto contro coriandoli caso ballando

Guillermo Mariotto ‘boccia’ la signora Coriandoli: “Chi avrei scelto al suo posto”

Non solo Guillermo Mariotto non gradirebbe la signora Coriandoli come concorrente nell’ormai imminente nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ma ha indicato anche un nome che secondo lui sarebbe stato azzeccatissimo: “Metterei Francesco Totti al posto della Signora Coriandoli“.

mariotto contro coriandoli caso ballando

Guillermo Mariotto poi, evidentemente non soddisfatto, ci ha messo come si suol dire il carico: “In questa edizione ci sono troppe donne, sarebbe stato meglio metterci qualche personaggio maschile“. Ora, non sappiamo se si tratti di una battuta mal riuscita o di un’autentica gaffe. Fatto sta che la Signora Coriandoli è, in realtà, un personaggio comico interpretato dall’attore Maurizio Ferrini

Nell’intervista il giurato, in merito alle polemiche che lo hanno travolto nella passata edizione ha poi aggiunto: “Io ero in viaggio per l’Arabia Saudita ma non ho letto niente. Mi hanno avvisato che il mio nome era finito al centro dell’attenzione, ma io non ho voluto sentire niente”. E infine sul nuovo show in arrivo: “Nel leggere chi saranno i concorrenti, penso che mi divertirò un sacco e che lo farà anche il pubblico”. Voi che dite? Scommettiamo che, almeno qui, Mariotto ha ragione da vendere?

“Ci vediamo presto…”. Ballando con le stelle, la conduttrice e giornalista concorrente alla corte di Milly Carlucci

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…