“Li manda Maria”. Il Grande Fratello festeggia, regalo pazzesco della De Filippi ad Alfonso Signorini

Sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello, attesa su Canale 5 il prossimo autunno. Alla guida ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, ormai volto fisso del reality. Al momento non è stato ancora svelato il nome delle due opinioniste che lo affiancheranno

, anche se tra i nomi in circolazione c’è quello di Anna Pettinelli, particolarmente gradita al conduttore e data per favorita. Ma come sempre, l’attenzione del pubblico è tutta rivolta ai futuri concorrenti, e le indiscrezioni non mancano.

I rumors sui possibili inquilini iniziano già a fare il giro del web. In particolare, nelle ultime ore sono tre i nomi che stanno facendo discutere, mandando in fibrillazione i fan più attenti. I nomi non sono stati pronunciati apertamente, ma gli indizi raccolti da chi segue da vicino il mondo dei reality sembrano piuttosto chiari. Si tratterebbe di tre volti noti al pubblico di Uomini e Donne, protagonisti di una dinamica che ha appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Che succede?”. Il pubblico di Caterina Balivo di stucco davanti alla tv in piena diretta

A svelare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, giovane esperto di gossip molto seguito su Instagram e considerato una fonte attendibile per quanto riguarda le novità legate al dating show di Canale 5. Dal suo profilo, ha lasciato intendere che “GF potrebbe essere pronto a riesumare un recente ‘triangolo’ da Uomini e Donne. Un ex tronista e una ex tronista, che non l’ha scelto, potrebbero ritrovarsi insieme all’interno della Casa. Ovviamente tutto in fase embrionale e da decidere”.

Secondo questa ricostruzione, l’ex tronista in questione non avrebbe scelto un corteggiatore che a sua volta era stato anche lui tronista. Una situazione complicata che potrebbe creare dinamiche interessanti nella Casa. Sul web si fanno già i primi nomi: Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi non confermate e lo stesso Pugnaloni non ha fatto nomi ufficiali. Come sempre, quando si parla di Grande Fratello, la cautela è d’obbligo.

Oltre ai vip, anche quest’anno ci sarà spazio per i concorrenti “nip”, ovvero persone comuni pronte a mettersi in gioco. La macchina organizzativa del programma è già attiva sui social, dove viene lanciato l’appello a partecipare. Tra i volti coinvolti nella promozione anche Shaila Gatta, che su Instagram invita il pubblico a cogliere l’occasione: “Attenzione! Domandona importante. Vi siete mai chiesti: ma io come ci starei nella Casa del Grande Fratello? Perché ragazzi, nulla è impossibile e perché non provare?”. Un’opportunità che potrebbe davvero cambiare la vita a chi decide di provarci.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…