LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ORA SO COSA LE È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DELLA BRUZZONE

Scintille a Ore 14 Sera tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. L’amico speciale di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022, ha infatti dichiarato che Visintin, marito della donna e attualmente unico indagato nel processo “è sicuramente il mandante” dell’omicidio. I due si sono confrontati a distanza sulla trasmissione andata in onda ieri, giovedì 25 settembre, su Rai 2, quando il conduttore Milo Infante ha intervistato Sebastiano, chiedendogli di commentare l’intervista di Sterpin.

Il rapporto tra Sebastiano e suo figlio

Visintin ha parlato del suo complesso rapporto col figlio: “Non lo vedo da due anni, non mi risponde al telefono, è stato messo dentro questa storia in maniera orrenda, senza rispetto. Ho parlato con la sua compagna, so che vive un momento difficile, mi manca molto, avrei molto bisogno di lui, l’avviso di garanzia è stato per me uno choc molto forte, anche se so che non ho niente a che fare con quello che è successo a Liliana. Lui è stato accusato di essere complice, ma quando questa storia finirà io spero che ci ritroveremo”. Visintin, in merito all’ipotesi suicidaria, dichiara di non aver mai avuto segnali in merito perché “Liliana era una persona che parlava pochissimo, non capivi mai cosa provava”.

“Sapeva delle cose”

Nella puntata è stata mandata in onda anche l’intervista rilasciata da Sterpin il giorno prima, in cui l’86enne ha parlato della sua storia con Liliana Resinovich: “Ero io il numero uno – ha dichiarato -, Sebastiano lo era solo sulla carta, ma Liliana non lo voleva lasciare in braghe di tela. Lui sa tutto quello che è successo a Liliana, non ha detto una sola verità, prima fra tutti che non sapeva di noi due, sarebbe ora che si lavasse la coscienza e parlasse. Lilly è stata uccisa”, aggiungendo che “lei voleva andarsene da casa, sapeva delle cose che non poteva portarsi dietro, e non è escluso che questo sia il motivo della sua morte”.

“Manca di rispetto a Liliana e a me” ha replicato Sebastiano Visintin, sostenendo che “per me la loro era una vecchia amicizia, lei poteva essergli affezionata, ma lui si era fatto delle idee sue”. “Gli oggetti di Liliana – ha concluso – i vestiti, i guanti, le calze, è tutto ancora a casa, non ho toccato nulla, non ho il coraggio di buttare via, appena apro l’armadio mi comincia a battere il cuore, me la sento lì”.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…